!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/03/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Wolves - Watford (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.62
Commento: Quota in leggero calo. Tra i pronostici Championship 35 giornata, stasera, al Vicarage Road si gioca Wolverhampton Watford. La nostra analisi relativa al match è molto semplice. Si sfidano due squadre rispettivamente al secondo e al terzultimo posto della classifica. Il Watford lotta per ritornare in Premier League, mentre il Wolverhampton scivola sempre più verso la retrocessione. Tra le squadre vi è un divario qualitativo impressionante e sinceramente una vittoria dei padroni di casa sembra difficile. Secondo noi sarà una partita ricca di gol, ne è la prova anche gli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni, visto che quattro match su cinque sono terminati con il segno Gol. I padroni di casa in questo campionato come rendimento interno sono tra le peggiori squadre del campionato con: 4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte segnando 21 gol e subendone 26. Mentre il Watford come rendimento esterno è la miglior formazione del campionato con: 10 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 38 gol e subendone 24.

Pronostico di Andrea:

Partita: Montpellier - Rennes (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Si affrontano allo Stade de la Mosson nell'anticipo di Ligue 1 di venerdì 1 marzo il Montpellier e il Rennes, in una gara che vede leggermente favoriti i padroni di casa. Le due squadre sono appaiate al sesto posto in classifica, a 41 punti, e a quattro lunghezze di distacco dalla zona qualificazioni Europa League. Le recentissime vittorie in campionato contro Evian e Nancy fanno ben sperare in una ripresa da parte del Montpellier, che in questo campionato ha alternato buone e cattive prestazioni con troppa frequenza. Tra le mura domestiche, rendimento perfetto: 6 vittorie negli ultimi 6 incontri. Il Rennes sembra stia perdendo brillantezza nelle ultime uscite: soltanto un punto guadagnato nelle ultime due gare disputate contro Sochaux e Lilla. L'ultima vittoria del Rennes fuori casa è datata 20 gennaio scorso, nella vittoria contro il Bastia per 2 a 0. Nella gara d'andata fu il Rennes ad avere la meglio sul Montpellier. Il risultato finale fu di 2:1. Ma il match più recente tra le due squadre si è avuto in Coppa di Lega, dove sempre il Rennes è risultato il vincitore finale.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dodig - Haas (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.40
Commento: Nessun Commento.


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventinovesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

1 commento: