!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Udinese (2-1) (Ore 16.00)
Segno: Gol
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Ultime due partite della Coppa Italia in programma oggi, si parte alle 16.00 con Lazio - Udinese. Pioli per salvare la propria panchina è costretto a vincere, oltretutto giocano davanti al proprio pubblico. Spazio a chi finora ha giocato di me naturalmente. L'Udinese non sta vivendo un periodo felice, arriva da due sconfitte pesanti (Fiorentina e Inter), ma oggi all'Olimpico sarà dura molto dura. Secondo noi sarà un match aperto dove entrambe le formazioni potranno trovare il gol per poter chiudere il match nei 90 minuti senza andare ai supplementari e sprecare inutilmente forza che serviranno nell'ultima partita di campionato del 2015. La quota sicuramente è invitante. Negli ultimi cinque precedenti solamente due volte è terminato con il segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lazio (4-3-1-2): Berisha; Radu, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Onazi, Morrison; Oikonomidis; Matri, Milinkovic-Savic. All. Pioli.
Udinese (4-2-3-1): Meret; Camigliano, Domizzi, Wague; Pasquale, Guilherme, Marquinho, Kone, Adnan; Aguirre, Perica. All. Colantuono.

Pronostico di Andrea:

Partita: Wolves - Leeds (2-3) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Con il secondo pronostico ci spostiamo in Inghilterra, per la precisione in Championship, il match in programma stasera vede a confronto i Wolves 14esimi in classifica, che non perdono in campionato da cinque turni e il Leeds 18esimo. I padroni di casa stasera per recuperare un pò di posizioni in classifica, davanti al proprio pubblico, puntano al bottino pieno. Andiamo a vedere il rendimento del Wolves in casa, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con 10 gol fatti e 11 subiti. Mentre il Leeds fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 5 pareggi 2 sconfitte con 11 gol fatti e 10 subiti. Noi confidiamo sul buon momento di forma del Wolves e degli ultimi due precedenti tra le due formazioni che sono terminati entrambi con una vittoria del Wolves. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sampdoria - Milan (0-2) (Ore 21.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Stasera si completata il tabellone degli ottavi di finale con la partita in questione. Vincenzo Montella cerca ancora il primo successo sulla panchina dei doria e stasera potrebbe essere la volta giusta. Sinisa stasera ritorna nel suo stadio che la consacrato come allenatore e sicuramente non vorrà sfigurate, Entrambi i mister opteranno ad un ampio turnover anche se la società rossonera punta forte anche alla Coppa Italia. Secondo il nostro punto di vista sarà un match molto aperte dove i giocatori che fino adesso sono stati impiegati meno vorranno mettersi in mostra. Chiudiamo il commento andando a vedere gli ultimi cinque precedenti tra le formazioni, ben quattro match su cinque sono terminati con il segno Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Mesbah, Coda, Moisander, Cassani; Palombo, Ivan, Barreto; Correa; Bonazzoli, Muriel. All. Montella.
Milan (4-4-2): Abbiati; Calabria, Zapata, Ely, De Sciglio; Nocerino, Mauri, Poli; Suso, Honda, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Nessun commento:

Posta un commento