!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cercle Brugge - Club Brugge (0-3) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. Recupero della 28esima giornata di campionato, stasera si affrontano due squadre che attraversano due periodi differenti, i padroni di casa sono ultimi in classifica e arrivano da cinque sconfitte consecutive, mentre gli ospiti occupano la sesta posizione e con un risultato positivo stasera potrebbero portarsi al quarto posto a ridossi del terzo, quindi occasione che devo sfruttare in pieno. Il Cercle Brugge in casa fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e ben 7 sconfitte con 15 gol fatti e 21 subiti. Invece come rendimento esterno il Club Brugge è una buona squadra con: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte segnando ben 32 gol e subendone 29.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lens - Espinal (2-0) (Ore 20.50)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibili prima che crolli definitivamente. Ottavi di finale della coppa nazionale, i padroni di casa cercheranno di andare il più là possibile, visto anche il campionato sotto tono che stanno disputando. La differenza tra le due squadre è abissale, però se il Lens farà l'errore di sottovalutare gli avversari il match potrebbe diventare molto duro. In questa stagione il Lens in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte con 16 gol fatti e 16 subiti. Nessun precedente tra le due formazioni.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dodig - Donskoy (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Nessun Commento.

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventottesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nuova puntata.








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento