!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 13/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Iraq - Giappone (1-1) (Ore 14.25)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Iraq-Giappone, match valido per l’ottava giornata del gruppo B della terza fase di qualificazione a Russia 2018 per la zona asiatica, vede gli ospiti nettamente favoriti per la conquista di 3 punti che li dovrebbero avvicinare sensibilmente alla fase finale del mondiale: il Giappone, che guida la classifica del girone con 16 punti, gli stessi dell’Arabia Saudita, ma con una gara giocata in meno, viene da 3 vittorie di fila, e non dovrebbe avere problemi a fare risultato contro un Iraq che, ormai, non ha più alcuna chance di andare in Russia tra un anno. I padroni di casa, sconfitti all'andata dai nipponici, anche se di misura (1-2), sono penultimi in classifica con 4 punti, e non vincono da 3 giornate, nelle quali hanno ottenuto solo 1 punto. Giappone con le porte per Russia 2018 spalancate. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Parma - Pordenone (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Parma-Pordenone, match valido per i Play-off della Lega Pro, è la prima semifinale, in programma martedì alle 20:30 allo Stadio Tardini di Parma. Si affrontano due delle tre formazioni del Gruppo B giunte tra le migliori quattro dei Play-off. In regular season, infatti, Parma e Pordenone si sono piazzate rispettivamente seconda e terza, con 70 e 66 punti. I gialloblù, nel tabellone, hanno eliminato Piacenza (0-0 in trasferta, 2-0 al Tardini) e Lucchese (doppio 2-1). Il Parma cerca quindi la quarta vittoria di fila per volare in finale contro la vincente di Alessandria-Reggiana. Il Pordenone, invece, ha eliminato il Bassano al primo turno (2-0), la Giana Erminio agli ottavi (sconfitta per 2-1 in trasferta, vittoria per 3-1 in casa) e il Cosenza, battuto grazie alla rete di Semenzato proprio alla fine della gara d’andata, con il ritorno rimasto sullo 0-0. Ora, in gara unica, le due formazioni si giocano la finale. Il doppio confronto nel Girone B sorride ai gialloblù: vittoria per 2-4 in trasferta, 3-2 al Tardini. In caso di parità, si disputeranno i supplementari. Nel caso la situazione dovesse restare invariata dopo 120 minuti, saranno i calci di rigore a decretare la prima finalista dei Play-off di Lega Pro che si contenderà con la vincente di Alessandria-Reggiana il quarto posto in Serie B dopo Cremonese, Venezia e Foggia. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Francia - Inghilterra (3-2) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 1.92
Commento: Quota in calo. Francia-Inghilterra, match amichevole il programma il prossimo 13 giugno, non può mai essere considerata una semplice amichevole vista la qualità e il blasone delle nazionali allenate da Southgate e Deschamps: la Francia, attualmente sesta nel ranking FIFA con 1332 punti all'attivo, e sta cercando di riprendersi dalla delusione dell’anno scorso, che l’ha vista perdere l’Europeo in casa contro il Portogallo in finale, qualificandosi a Russia 2018, visto il primo posto nel gruppo A di qualificazione a pari punti con la Svezia. L’Inghilterra, dal canto suo, è un po’ più indietro nel ranking FIFA, nel quale occupa il 13 esimo posto con 1131 punti, e sta viaggiando a gonfie vele verso il mondiale di Russia 2018, alla luce del primo posto nel gruppo F con 14 punti all'attivo. Difficile dire quale delle 2 nazionali sia più forte in termine di valori assoluti, anche se i transalpini, in questo momento, sembrano avere qualcosa in più rispetto ai britannici. Interessante la sfida tra i bomber delle 2 squadre, Kane e Griezmann. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento