!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 14/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: HIFK - SJK (0-2) (Ore 17.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Il HIFK penultimo in classifica con nove punti, a rischio spareggio per non retrocedere con due punti di vantaggio sull'ultima ed altrettanti dalla zona salvezza, affronta – nella 12ma giornata di Veikkausliiga, massimo campionato calcistico finlandese – il SJK ottavo a quota 13, reduce da due sconfitte consecutive e con due punti nelle ultime quattro. Una vittoria, sei pareggi e quattro sconfitte per i padroni di casa che hanno realizzato otto reti – peggior attacco del campionato – a fronte delle 12 incassate; nelle ultime cinque tre pareggi e due sconfitte. Tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, invece, per gli ospiti con 15 gol segnati e ben 22 subiti che ne fanno la seconda peggior difesa del campionato. Nelle ultime cinque una sola vittoria, due pareggi e due ko. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Kemi - Mariehamn (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Nella 12ma giornata di Veikkausliiga, massimo campionato calcistico finlandese, il Kemi decimo in classifica con 11 punti, due in più della penultima piazza che costringe allo spareggio salvezza, affronta il Mariehamn quinto in classifica a quota 17, reduce da due vittorie consecutive, ad un punto dal terzo posto e due dal secondo. Tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte per i padroni di casa che hanno realizzato 13 reti incassandone 17; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte per gli ospiti con 17 gol all'attivo e 13 al passivo; nelle ultime cinque due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Alessandria - Reggiana (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Alessandria-Reggiana, match valido per i Play-off di Lega Pro, è la seconda semifinale che mette in palio un posto nell'atto conclusivo per andare in Serie B insieme a Venezia, Foggia e Cremonese. I grigi vogliono completare una scalata partita con il 4-2 complessivo contro la Casertana, con l’1-1 in Campania e il 3-1 al “Moccagatta”. Ai quarti di finale, sono arrivati 180 minuti molto intensi contro il Lecce iniziati con l’1-1 al “Via del Mare” e lo 0-0 in casa, che ha protratto la gara ai supplementari e poi ai rigori, che hanno premiato i piemontesi. Il percorso della Reggiana è partito ancora più da lontano: al primo turno, è arrivato il 2-2 con il FeralpiSalò che ha regalato agli emiliani la sfida con la Juve Stabia agli ottavi. Al 2-1 in casa è seguito lo 0-0 a Castellammare. Molto intenso anche il quarto di finale con il Livorno: dopo la vittoria per 2-1 all'”Armando Picchi”, i toscani erano in vantaggio per 2-0 nel primo tempo. Al 60′, Cesarini ha segnato su rigore la rete che ha protratto la sfida ai supplementari, dove Guidone ha regalato al 96′ questa semifinale. Ora, in gara secca al Franchi, le due formazioni si giocano la finale Play-off. Chi vince affronterà la vincente di Parma-Pordenone per giocarsi la promozione in Serie B. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento