!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 10/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Slovenia - Malta (2-0) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.44
Commento: Quota in calo. La Slovenia terza con otto punti, uno in meno della Slovacchia seconda, ospita – nella sesta giornata del girone F europeo di Qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 – Malta fanalino del gruppo, cenerentola del girone con zero punti e già fuori dalla corsa per un posto in Russia. Due vittorie, due pareggi ed una sconfitta per i padroni di casa che hanno realizzato quattro reti a fronte delle tre incassate e sono a cinque punti dalla capolista Inghilterra; cinque sconfitte in altrettante gare per gli isolani con due gol all'attivo e 13 al passivo, peggior attacco e difesa del girone.  E’ bene ricordare come solo la prima si qualifichi direttamente per il Mondiale, mentre la seconda sarà costretta a disputare gli spareggi. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lituania - Slovacchia (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. La Lituania penultima con cinque punti conquistati e reduce da due sconfitte consecutive, affronta – nella sesta giornata del gruppo F europeo di qualificazione ai prossimi mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018 – la Slovacchia seconda a quota nove, reduce da tre vittorie consecutive con un punto di vantaggio sulla Slovenia terza e quattro di svantaggio dall’Inghilterra prima. E’ bene ricordare come solo la prima stacchi il pass per il Mondiale, mentre le seconde saranno chiamate a sfidarsi negli spareggi. Una vittoria, due pareggi e due sconfitte per i baltici che hanno realizzato cinque gol a fronte dei nove subiti; tre vittorie e due ko, invece, per gli slovacchi che hanno segnato 10 reti incassandone tre. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Polonia - Romania (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Polonia-Romania, match valido per la sesta giornata delle qualificazioni Mondiali, vede la sfida tra la prima e la quarta del Gruppo E. Classifica dominata da Lewandowski e compagni, con 13 punti su 15 e l’unica eccezione del pareggio in Kazakistan. Da lì, solo vittorie contro Montenegro, Danimarca, Armenia e Romania, con la vittoria all’andata per 3-0. La Romania, invece, di punti ne ha 6, ottenuti grazie ai 3 pareggi e alla sola vittoria contro l’Armenia per 5-0. La classifica, però, è ancora a favore degli ospiti: il secondo posto è lontano solo un punto. Il vero problema è che in questo momento la seconda del Gruppo E, il Montenegro, è la peggiore di tutte le qualificazioni a Russia 2018 e, per questo, sarebbe esclusa dagli spareggi. Sempre più probabile, quindi, che saranno solo i polacchi, in questo gruppo, a qualificarsi per il Mondiale del prossimo anno. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento