!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 07/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Finlndia - Liechtenstein (1-1) (Ore 18.00)
Segno: No Gol
Quota: 1.56
Commento: Quota in calo. Finlandia-Liechtenstein, match amichevole tra nazionali appartenenti alla UEFA, vede i padroni di casa nettamente favoriti per la conquista della vittoria: la selezione scandinava, che occupa attualmente il posto numero 108 della classifica FIFA, non è quella che si dice una nazionale top a livello mondiale, ma affronta certamente con i favori del pronostico una nazionale addirittura inferiore. Il Liechtenstein, impegnato nel girone di qualificazione a Russia 2018 dell’Italia, è infatti una piccolissima realtà, figlia di un piccolissimo stato, e, nonostante qualche piccolo miglioramento nell'ultimo periodo, occupa pur sempre il 186 esimo posto nel ranking FIFA: la Finalndia non dovrebbe avere troppi problemi ad ottenere la vittoria in questa sfida amichevole. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Italia - Uruguay (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.20
Commento: Quota in calo. All’Allianz Riviera di Nizza, la “casa” di Mario Balotelli, l’Italia – senza SuperMario, non convocato da Ventura – affronta in amichevole l’Uruguay a tre anni dall’ultima volta, quando gli azzurri allenati da Cesare Prandelli uscirono sconfitti 0-1 (reti di Godin) dal match valevole per la fase a gironi del Mondiali brasiliani subendo, così, l’eliminazione. In generale, sono 10 i precedenti con la Celeste: il bilancio è negativo per l’Italia, che ha vinto solo due volte a fronte di 4 pareggi e altrettante sconfitte, mentre a Nizza la Nazionale ha giocato solo una volta, nel 2008, in amichevole contro l’Austria (2-2 ma al vecchio Stadio municipale “Du Rey”). Amichevole di lusso, dunque, per l’Italia in vista della gara di qualificazione ai prossimi Mondiali contro il Liechtenstein ma sarà un match vero, come sostenuto da Ventra in conferenza stampa che vuole vincere per risalire posizioni nel ranking Fifa ed entrare nella top ten. Per l’occasione il CT ha abbracciato anche gli juventini reduci dal ko nella finale di Champions League e schiererà la miglior formazione possibile. Non ci sarà lo scontro Chiellini-Suarez perché l’attaccante del Barcellona è ai box per infortunio e non è stato convocato da Tabarez. Dovrebbe essere 4-2-4 con Belotti ed Immobile attaccanti e sulle fasce Insigne e Candreva. In mediana si è fermato Verratti, dunque probabile Montolivo accanto a De Rossi mentre sulle fasce Conti e Darmian. Cavani è finito ko contro l’Irlanda e non dovrebbe essere in campo; al suo posto Rolan accanto all’ex Reggina Stuani nel 4-1-3-2 che vede l’ex Palermo Arevalo Rios davanti alla difesa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Italia (4-2-4): Buffon; Conti; Bonucci, Chiellini, Darmian; De Rossi, Montolivo; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne.
Uruguay (4-1-3-2): Muslera; Maxi Pereira, Gimenez, Coates, G.Silva; Arevalo Rios; Sanchez, Lodeiro, Rodriguez; Stuani, Rolan.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spagna - Colombia (2-2) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. All’Estadio de La Condomina di Murcia, i padroni di casa della Spagna affrontano la Colombia in una gara amichevole in vista, poi, delle agre di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2018 che si disputeranno in Russia nel 2018. Le Furie Rosse, inserite nel gruppo dell’Italia, sono prime solo per una mera questione di differenza reti, visto che entrambe hanno ottenuto 13 punti fin qui (quattro vittorie ed un pareggio, quello nello scontro diretto). Ottimo, fin qui, il cammino dei cafeteros, con il secondo posto a quota 24, dietro solo al Brasile che ha già staccato il pass per la rassegna iridata dall'alto dei suoi 33 punti. La selezione di Pekerman, però, ha solo due punti di vantaggio sulla quinta piazza che costringe agli spareggi attualmente occupata dall’Argentina. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento