!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 06/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ucraina - Malta (0-1) (Ore 19.00)
Segno: 1+Over 2.05
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Amichevole tutta europea quella tra l’Ucraina e Malta in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Russia nel 2018. Test probante soprattutto per gli uomini allenati da Shevchenko, ex stella di Milan e e Chelsea, oltre che dell’Ucraina stessa. Gli ex sovietici son, infatti, terzi nel loro gruppo di qualificazione (I) con otto punti, ottenuti attraverso due vittorie, due pareggi ed un ko a due punti dal secondo posto ed a cinque dalla Croazia prima. Malta, invece, è ultima nel gruppo F con zero punti in cinque partite e qualificazione ai Mondiali già diventata un sogno. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Israele - Moldavia (1-1) (Ore 19.30)
Segno: 1+Under 3.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Israele-Moldavia è una delle amichevoli in programma. I padroni di casa si riscaldano in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Nel Gruppo G, lo stesso degli azzurri, l’Israele è terzo a 9 punti, a -4 dalla coppia Italia-Spagna, con tre vittorie e due sconfitte. Proprio contro le Furie Rosse è arrivata l’ultima sconfitta ufficiale, con un pesante 4-1 al Molinòn. La Moldavia, nel Gruppo D, è invece ultima con un solo punto in cinque partite e nessuna vittoria. Solo tre precedenti finora tra le due nazionali, con il bilancio a favore di Israele: un pareggio nel primo confronto del 2004 e due vittorie, il 2-1 in Moldavia del 2008 e il 3-1 nell'ultimo precedente datato 10 ottobre 2009. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Danimarca - Germania (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.79
Commento: Quota in calo. Danimarca-Germania è una delle amichevoli internazionali. Scendono in campo i campioni del Mondo in carica, a caccia della qualificazione al Mondiale in Russia per difendere il titolo. Nel Gruppo C, i tedeschi sono primi a punteggio pieno con 15 punti e l’incredibile score di 20 gol fatti ed uno solo subito, quello di Nazarov dell’Azerbaigian. Diversa la situazione degli scandinavi: la Danimarca è a 7 punti, seconda insieme al Montenegro nel Gruppo E che vede prima la Polonia di Lewandowski. L’ultimo precedente risale all’Europeo del 2012: allora, la Germania vinse 2-1. Quella è però l’unica vittoria dei tedeschi negli ultimi 20 anni: dal 1992, tre vittorie della Danimarca e un pareggio per 2-2 in amichevole nel 2010. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento