!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 02/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Francia - Paraguay (5-0) (Ore 21.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Francia-Paraguay, match amichevole che si giocherà il prossimo 2 giugno, vede gli uomini di Didier Deschamps certamente favoriti per il successo finale: i francesi, sesta potenza del calcio mondiale con 1294 punti nella classifica FIFA, possono infatti contare su una delle migliori selezioni del mondo, e non dovrebbero avere grossi problemi contro un Paraguay che è solo lontano parente della squadra solida e tecnica di fine anni ’90, una delle migliori del Sudamerica in quel periodo. I paraguagi, 38esimi nel ranking FIFA, non sono certamente una brutta nazionale, ma non possono neanche paragonare questa rosa a quella che aveva in campo giocatori del calibro di Chilavert, Celso Ayala, Acuna e Benitez, giocatori che, nel 1998 fecero sudare proprio i francesi per la qualificazione ai quarti di finale di quel Campionato Mondiale, ottenuta solo ai supplementari grazie ad un gol di Laurent Blanc. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Elfsborg - Hacken (2-0) (Ore 19.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.40
Commento: Quota in calo. Elfsborg-Hacken, match valido per la 12 esima giornata di Allsvenskan, massimo campionato di calcio svedese, vede affrontarsi 2 squadre che, tutto sommato, stanno attraversando un buon periodo di forma: i padroni di casa dell’Elfsborg, infatti, sono in serie positiva, dal momento che non perdono da 3 giornate (7 punti ottenuti), mentre l’Hacken, quinto in classifica con 17 punti all'attivo, e a 1 solo punto dalla zona Europa League, ha perso solo 1 volta nelle ultime 5 gare giocate, nell'ultimo turno contro l’Ostersunds in casa (0-1). L’Elfsborg, tra le mura amiche, sembra essere un avversario difficile da piegare, ma l’Hacken deve riuscire nel compito se non vuole allontanarsi dalle posizioni di altissima classifica. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lugo - Levante (1-0) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Il Lugo 11mo in classifica a quota 52, lontanissimo dalla zona promozione e da quella retrocessione, destinato a chiudere il campionato a metà classifica, affronta – nella 41ma e penultima giornata di LaLiga2, seconda divisione calcistica spagnola – il Levante primo ed aritmeticamente promosso in LaLiga dall'alto dei suoi 84 punti in classifica. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto 13 vittorie, 13 pareggi e 14 sconfitte con 48 gol segnati e 49 incassati; nelle ultime cinque una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Capolista a quota 84 con 25 successi, nove pareggi e sei ko fin qui; sono 56 le reti all'attivo – secondo miglior attacco del campionato – e 29 quelle subite, difesa meno battuta del campionato; nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento