!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 30/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Perugia - Benevento (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Perugia-Benevento, match valido per il ritorno delle semifinali dei play-off promozione della Serie B, vede gli umbri chiamati alla rimonta dopo la disputa del match d’andata: il primo round di semifinale, giocato a Benevento lo scorso 27 maggio, ha vinto infatti prevalere i campani 1-0 grazie ad un gol messo a segno dal centrocampista di scuola Juventus Chibsah, gol che, alla lunga, rischia di essere decisivo per l’approdo alla finalissima che assegna la promozione in Serie A. Il Perugia, visto il solo gol da recuperare, una rosa di qualità migliore rispetto al Benevento, e la possibilità di giocare al “Curi” questo match di ritorno, può benissimo ribaltare il risultato, considerando anche il saldo positivo nelle sfide di campionato nella stagione regolare con il Benevento. Gli uomini di Bucchi, infatti, hanno ottenuto 4 punti sui 6 disponibili nel doppio confronto della stagione regolare, pareggiando 0-0 in Campania, e vincendo con un convincente 3-1 al “Curi”. Chi vince aspetterà la vincente di Frosinone-Carpi nel match che vale un posto in Serie A l’anno prossimo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahorè, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. All. Bucchi.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Veroni, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Falco, Puscas, Eramo; Ceravolo. All. Baroni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monaco 1860 - Regensburg (0-2) (Ore 18.00)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Ultimo atto della 2. Bundesliga, con lo spareggio tra il Monaco 1860 ed il Regensburg; in palio la possibilità di giocare anche nella prossima stagione in 2. Bundesliga, la seconda serie tedesca. Nella stagione regolare il Monaco 1860 è giunto 16mo con 36 punti (10 vittorie, sei pareggi e 18 sconfitte) in 2. Bundesliga; il Regensburg, invece, ha chiuso al terzo posto con 63 punti (18 vittorie, nove pareggi ed 11 sconfitte). Il match d’andata si è chiuso sul punteggio di 1-1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Shamrock Bray - Bray (2-0) (Ore 21.00)
Segno: X2
Quota: 1.68
Commento: Quota in calo. Continua l’Irlanda Premier, giunta alla diciassettesima giornata. Siamo al giro di boa del più importante campionato di calcio irlandese. In programma c’è l’anticipo Shamrock Rovers-Bray. Si affrontano la terza e la quinta in classifica. Con 27 punti, gli ospiti sono a -4 dal secondo posto e a +2 dal Derry City. Il vantaggio che, al momento, vale il preliminare di Europa League, è quindi minimo. Serve una vittoria per staccare i padroni di casa, a quota 22, e conservare il vantaggio sul quarto posto. I Rovers, in casa, hanno un ottimo rendimento, da zona Europa: 16 punti raccolti su 24, con ben 5 vittorie, un solo pareggio e due sole sconfitte. Il Bray, però, ha il miglior rendimento esterno dopo il Cork City, che gioca già un campionato a parte. I punti raccolti in trasferta per gli ospiti di giornata sono 13, con 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento