!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 31/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Panionios - AEK (1-2) (Ore 19.30)
Segno: 2
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. Panionios-AEK, match valido per la sesta giornata del girone europeo della Super League Greca, vede la sfida tra la prima e la quarta di questo girone. Sfida fondamentale: l’AEK, vincendo, andrebbe al preliminare di Champions League, vista la sfida tra Panathinaikos e PAOK. Il Panionios è invece ormai sicuro di disputare l’Europa League, ma ci tiene a chiudere la stagione in maniera positiva. Gli ospiti hanno vinto tre partite contro Panathinaikos e PAOK, con cui è arrivato un doppio 1-0 nel doppio confronto. Le sconfitte, invece, sono arrivate contro Panionios e Panathinaikos nel match di ritorno. Il Panionios ha dovuto dire addio alla Champions a causa delle tre sconfitte di fila maturate dopo i primi 4 punti nelle due giornate inaugurali del girone. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: PAOK - Panathinaikos (2-3) (Ore 19.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. PAOK-Panathinaikos, match valido per la sesta ed ultima giornata del girone europeo della Super League Greca, vede la sfida tra la seconda e la terza in classifica, con entrambe le formazioni appaiate ad 8 punti. Punteggio identico, ma gli ospiti hanno ottenuto un punto in più rispetto ai padroni di casa, che si presentavano ai nastri di partenza con 2 punti di vantaggio sul resto del girone. L’andata è stata interrotta sull’1-0 a causa di scontri tra tifoserie. Solo una delle due formazioni potrà continuare a sperare nella Champions, per ora in mano all’AEK. Un pareggio potrebbe risultare fatale per entrambe. E’ un vero e proprio spareggio per inseguire il preliminare. Il Panathinaikos ha vinto entrambe le partite in trasferta, mentre il PAOK ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta tra le mura amiche. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Parma - Lucchese (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Il Parma affronta la Lucchese nei quarti di finale dei play off di Lega Pro, con l’obiettivo di centrare l’ultimo posto disponibile per accedere alla Serie B nella prossima stagione. I ducali hanno chiuso la stagione regolare al secondo posto nel gruppo B con 70 punti, alle spalle del Venezia allenato da Pippo Inzaghi, ed agli ottavi hanno superato il Piacenza nel derby (0-0 e 2-0). La Lucchese, invece, giunta nona con 51 punti (penalizzata di due lunghezze) nella stagione regolare (girone A), ha eliminato negli ottavi di finale l’Albinoleffe (1-0 e 0-0) e, precedentemente, l’Arezzo 2-1 ai 16esimi. I quarti sono con gare di andata e ritorno. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento