!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 26/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Carpi - Frosinone (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Carpi-Frosinone, match valido per l’andata delle semifinali dei play-off di Serie B, vede i laziali favoriti per l’approdo alla finalissima che deciderà la squadra che verrà promossa in Serie A: il Frosinone, a detta di tutti gli esperti la squadra più forte di questi play-off, è infatti arrivato terzo nella classifica finale del campionato alle spalle di Verona e Spal, ed ha certamente una rosa di livello, ma dovrà affrontare il Carpi con grande attenzione e senza correre il rischio di sottovalutare un ottimo avversario. Gli emiliani, che ai quarti hanno eliminato il Cittadella (2-1 il risultato finale della partita), vantano individualità di grande qualità per la Serie B, come Lollo a centrocampo e la coppia d’attacco Lasagna-Mbakogu, e possono certamente impensierire il Frosinone nella corsa alla finale dei play-off, da giocare contro la vincente di Perugia-Benevento, match che porterà a giocarsi la Serie A una squadra forse più debole rispetto a quelle di questa prima semifinale. Si tratta di due formazioni molto solide, che hanno dimostrato una grande organizzazione e una difesa molto ben registrata. Durante la stagione regolare entrambi i match si sono rivelati chiusi e avari di gol: 0-0 a Carpi e vittoria 1-0 dei padroni di casa a Frosinone. Vista anche l’importanza dell’incontro, l’Under è un risultato da tenere in considerazione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. All. Castori.
Frosinone (4-3-3): Bardi, Crivello, Frara, Maiello, D. Ciofani, Soddimo, M. Ciofani, Paganini, Dionisi, Terranova, Krajnc. All. Marino.

Pronostico di Andrea:

Partita: Regensburg - Monaco 1860 (1-1) (Ore 18.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. In Germania, terminata la stagione regolare, è tempo di spareggio per avere la possibilità di giocare in 2. Bundesliga anche nella prossima stagione. E’ la gara di andata con il Regensburg, club di 3. Liga, ed il Monaco 1860. I padroni di casa hanno chiuso al terzo posto la stagione con 63 punti frutto di 18 vittorie, nove pareggi ed 11 sconfitte, a quattro punti dal secondo posto che ha regalato la promozione diretta. Gli ospiti hanno chiuso il campionato al 16mo posto con 36 punti frutto di 10 vittorie, sei pareggi e 18 sconfitte, ad un punto dalla salvezza aritmetica. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Levante - Ucam Murcia (3-1) (Ore 20.00)
Segno: X2
Quota: 1.72
Commento: Quota in calo. Si apre con l’anticipo di Valencia tra la capolista Levante ed il pericolante Murcia il quarantesimo turno di Liga Adelante. La fine del campionato è ormai prossima (mancano solo tre giornate alla fine) e tutte le squadre lottano ancora per raggiungere i propri obiettivi stagionali. L’unica compagine della Segunda Division che non ha piu’ nulla da chiedere al campionato è proprio il Levante, incontrastato dominatore del torneo e promosso con quasi due mesi di anticipo al massimo campionato di calcio spagnolo. Dopo aver battuto tutti i record e segnato goal a grappoli, il Levante continua a macinare gioco e ad ottenere risultati di alto livello dimostrando di voler onorare fino in fondo il campionato. Sabato scorso, i valenciani sono andati a pareggiare su un campo estremamente difficile come quello di Tenerife, squadra in aperta lotta per l’accesso ai play -off promozione. Venerdi prossimo il Levante ospita il Murcia, squadra che a sua volta ha necessità di punti per raggiungere la matematica salvezza in cadetteria . I presupposti per una buona partita ci sono tutti dal momento che il Murcia, appena un mese fa, ha sconfitto in trasferta addirittura il Girona ed è galvanizzato dalla bella vittoria ottenuta pochi giorni fa in casa con l’Huesca, grazie ad una doppietta di Jona nella prima frazione di gioca. La salvezza è vicinissima. Forse potrebbe addirittura essere festeggiata Venerdi sera. Bisognerà strappare punti alla capolista e sperare che le dirette concorrenti inciampino. Noi crediamo che Murcia e Levante non si faranno del male e probabilmente si accontenteranno di un punticino che alla fine muove la classifica. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento