!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 25/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Troyes - Lorient (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.44
Commento: Quota in calo. Troyes-Lorient è il match d’andata dello spareggio di Ligue 1, spareggio che vede affrontarsi la terza classificata della stagione regolare in Ligue 2, il Troyes, appunto, e la terzultima della classifica della Ligue 1, il Lorient: i padroni di casa, che sono stati anche abbastanza sfortunati a chiudere la stagione regolare al terzo posto, visto il solo punto di distacco avuto nei confronti dello Strasburgo che ha poi vinto il torneo, e il bilancio negativo negli scontri diretti nei confronti della seconda, l’Amiens, partono forse favoriti su un Lorient che è riuscito ad evitare la retrocessione diretta per 1 solo punto, e che non vince in Ligue 1 da 4 giornate (2 pareggi e 2 sconfitte). Il Troyes partità certamente forte alla ricerca di gol promozione, il Lorient dovrà tenere in trasferta per giocarsi la salvezza in casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Troyes (4-2-3-1): Samassa, Confais, Herelle, Giraudon, Obiang, Azamoum, Dingome, Ben Saada, Nivet, Darbion, Niane.
Lorient (4-4-2): Lecomte; S.Moreira, Peybernes, Lautoa, Le Goff; Mvuemba, Wakaso, Cabot, Philippoteaux; Aliadière, Waris.

Pronostico di Andrea:

Partita: Wolfsburg - Braunschweig (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. La Bundesliga ha chiuso i battenti, con la stagione regolare finita ed archiviata definitivamente con il successo del Bayern Monaco, l’ennesimo, ma resta l’appendice dello spareggio tra la terzultima del massimo campionato e la terza della 2. Bundesliga. In palio, manco a dirlo, un posto in Bundesliga per la prossima stagione. A contenderselo il Wolfsburg, una delle nobili decadute del calcio tedesco, finita in crisi e costretta a svendere alcuni suoi campioni per la crisi della Volkswagen – l’azienda che ne detiene le azioni – invischiata nel caso diesel gate, ed il Braunschweig, finita terza ad un punto dall’Hannover secondo e tre dallo Stoccarda primo dopo essere stato nelle prime due posizioni a lungo. Nel massimo campionato il Wolfsburg ha chiuso con 37 punti (10 vittorie, sette pareggi e 17 sconfitte), stessi del Magonza quartultimo e salvo per una questione di differenza reti, ed a +5 sull’Ingolstadt retrocesso; il Braunschweig, invece, ha conquistato 66 punti in stagione (19 vittorie, nove pareggi e sei sconfitte). Si gioca in gare di andata e ritorno. Mario Gomez l’unica punta del 4-2-3-1 con Bazoer, Didavi e De Madiba sulla trequarti; Arnold e Guilavogui in mediana. Nyman e Kumbela i due attaccanti del 4-3-1-2 in cui Hochscheidt trequartista. In mediana Omladic, Boland ed Hernandez. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Jung, Knoche, Luiz Gustavo, Horn; Arnold, Guilavogui; Bazoer, Didavi, De Madiba; Gomez.
Braunschweig (4-3-1-2): Fejzic; Kijewski,  Decarli, Valsvik, Reichel; Omladic, Boland, Hernandez; Hochscheidt; Nyman, Kumbela.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Az - Utrecht (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Alkmaar-Utrecht è il match d’andata della finale dei play-off per ottenere un posto in Europa League in vista della prossima stagione. L’Utrecht, sulla carta, è certamente da considerare come squadra favorita per la vittoria finale di questi play-off: gli ospiti, infatti, hanno chiuso la stagione regolare al quarto posto con 62 punti, dimostrandosi inferiore solo alle 3 grandi storiche del campionato olandese, e, sfruttando anche la possibilità di giocare il ritorno in casa, non dovrebbe fallire contro l’Alkmaar. I padroni di casa, che in semifinale hanno spazzato via il Groningen con un doppio ed eloquente 4-1, sono arrivati sesti in campionato, con ben 13 punti di ritardo nei confronti dell’Utrecht, a testimonianza di una minore qualità nei confronti degli avversari: sarà fondamentale fare risultato in casa per avere chances di andare in Europa League. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento