!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 18/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leicester - Tottenham (1-6) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Leicester-Tottenham, match valido per la 34a giornata di Premier League, è il recupero della sfida rinviata a causa degli impegni in FA Cup degli Spurs, eliminati in semifinale dal Chelsea. Sfida ormai inutile dal punto di vista della classifica, almeno per gli uomini di Pochettino: il secondo posto è ormai al sicuro, mentre il Chelsea è già campione d’Inghilterra. Per le Foxes, ormai ex campioni, c’è la possibilità di salire all'ottavo posto superando in un colpo Bournemouth, Southampton e West Bromwich, ma i Saints e l’Albion hanno i recuperi rispettivamente con United e City. Gli uomini di Shakespeare, al King Power Stadium, hanno collezionato 33 punti in 17 incontri, con 10 vittorie (cinque di fila), 3 pareggi e 4 sconfitte. Il Tottenham, invece, lontano da White Hart Lane ha un rendimento da Europa League: solo 27 punti, con 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. E’ stata questa la vera differenza tra gli Spurs e i Blues. Leicester senza Drinkwater, Huth, Mendy, Wague e Morgan, mentre il Tottenham deve rinunciare a Winks e Rose. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Fuchs, Chilwell; Mahrez, Ndidi, King, Albrighton; Okazaki, Vardy.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Alderweireld, Trippier; Wanyama, Dier; Son, Alli, Eriksen. Kane.

Pronostico di Andrea:

Partita: Vicenza - Spezia (0-1) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Vicenza-Spezia, match valido per la 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie B, vede affrontarsi l’ottava e la ventesima in classifica. Sfida fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, terzultimi e per ora retrocessi in Lega Pro, devono vincere e sperare nella sconfitta del Trapani al Rigamonti di Brescia per agguantare i Play-out. Lo Spezia, invece, deve vincere per assicurarsi i Play-off, sperando naturalmente che i punti di distanza tra Frosinone, Benevento e Cittadella, dopo gli ultimi 90 minuti, siano meno di 10. Al Menti, quindi, andrà in scena una sfida ad alta tensione. Gli uomini di Torrente, al Menti, hanno ottenuto solo 21 punti: è il peggior rendimento interno insieme al fanalino di coda Latina. Solo 4 vittorie e ben 9 pareggi per i veneti. Lo Spezia, lontano dal Picco, non ha fatto di certo meglio: solo 19 punti, con una sola vittoria nelle ultime cinque trasferte. Liguri senza Djokovic. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Bellomo, Gucher, Signori; Orlando, De Luca, Vita.
Spezia (3-4-1-2): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; Maggiore, Mastinu, Sciaudone; Fabbrini; Granoche, Giannetti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Entella - Cittadella (4-1) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. L’Entella 13mo in classifica con 51 punti, lontano dalla zona retrocessione così come da quella per i play-off, con nulla più da chiedere a questo campionato, affronta il Cittadella quarto in classifica con 63 punti, reduce da due vittorie consecutive e già qualificato ai play-off. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto 12 vittorie, 15 pareggi e 14 sconfitte con 50 gol segnati e 50 incassati; nelle ultime cinque solo sconfitte per i liguri. Gli ospiti, invece, hanno conquistato 19 vittorie, sei pareggi e 16 ko, con 59 reti segnate e 50 subite; nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento