!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 17/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monaco - St.Etienne (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1/1 (primo tempo/finale)
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Monaco-St. Etienne, match valido come recupero della Ligue 1, dà alla squadra del Principato la possibilità di giocare per 2 risultati su 3 per la conquista del titolo di campione di Francia: la squadra di Jardim, attualmente prima in classifica con 89 punti all'attivo, 3 in più rispetto al PSG, e reduce da ben 15 punti ottenuti nelle ultime 5 giornate di campionato, sarebbe vincitrice della Ligue 1 con 1 punto in questo match interno, da giocare contro un St. Etienne che, tra l’altro, non dovrebbe sbarcare a Montecarlo con il coltello tra i denti. Gli ospiti, ottavi in graduatoria con 50 punti, non hanno infatti alcun obiettivo di classifica da perseguire, e, tra l’altro, hanno vinto solo 1 volta nelle ultime 5 giornate: pare davvero difficile che per le strade della chic Montecarlo non si possa festeggiare al termine di questa partita. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Monaco (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Mbappé, Falcao.
St. Etienne (4-3-3): Ruffier; Malcuit, Perrin, Theophile-Catherine, Maiga; Monnet-Paquet, Veretout, Selnaes; Saivet, Hamouma, Beric.

Pronostico di Andrea:

Partita: Southampton - Manchester Utd (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Southampton e Manchester United si affrontano nel recupero della 28ma giornata di campionato, con i padroni di casa noni in classifica a quota 45 già tagliati fuori da ogni lotta per la zona Europea e chiamati a chiudere il campionato senza aspirazioni di vertice; gli ospiti, invece, sono sesti con 65 punti, già qualificati alla prossima Europa League, in finale nell'edizione ancora in corso, ma – soprattutto – in piena lotta per il quarto posto che regala i preliminari di Champions (in caso di vittoria dell’Europa League, però, andrebbero di diritto alla fase a gironi). I Red Devils, però, non attraverso un bel momento in campionato, reduci da due sconfitte consecutive e da quattro giornate senza vittorie. Il Southampton ha fin qui ottenuto 12 vittorie, nove pareggi e 15 sconfitte con 41 gol segnati e 47 incassati; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Il Manchester United, invece, ha conquistato 17 vittorie, 14 pareggi e cinque ko con 52 gol all'attivo e 29 al passivo, seconda miglior difesa del campionato insieme al Chelsea; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Sarà 4-3-3 con Rodriguez, Long e Boufal nel tridente offensivo; in mediana Clasie, Romeu ed Hojbjerg. Mourinho poterbbe confermare il 3-4-2-1 con Rooney a centrocampo accanto a Carrick, Touanzebe e Blind sulle fasce e Martial unica punta supportata da Lingard e Mata. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Southampton (4-3-3): Forster; Pied, Caceres, Yoshida, Bertrand; Clasie, Romeu, Hojbjerg; Rodriguez, long, Boufal.
Manchester United (3-4-2-1): De Gea; Smalling, Bailly, Jones; Tuanzebe, Rooney, Carrick, Blind; Lingard, Mata; Martial.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Celta Vigo - Real Madrid (1-4) (Ore 21.00)
Segno: 2/2 (primo tempo/finale)
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Recupero del ventunesimo turno di Liga tra Celta Vigo e Real Madrid, una gara determinante per i Blancos sulla strada del trentatreesimo titolo spagnolo della loro storia. Il testa a testa con il Barcellona è teso ed equilibratissimo, 87 punti entrambe ma con la squadra di Zidane che avrà questo recupero che potrebbe portare avanti a un turno dalla fine le Merengues, che non vincono la Liga dal 2012. Nel 4-1 con il Siviglia il Real ha toccato quota 100 gol realizzati nella stagione di Liga, con 40 reti incassate in tutto. Ronaldo e compagni cercheranno i tre punti per chiudere quasi il conto e giocare anche per un pareggio nell’ultimo turno in casa del Malaga. Il Celta, dopo l’amara eliminazione nelle semifinali di Europa League per mano del Manchester United, ha poco da chiedere al campionato. I galiziani son tredicesimi a 44 punti, e stanno vivendo in campionato un momento di totale stasi, visti i 5 ko consecutivi con i quali si presenterà a questo match. La squadra di Edu Berizzo ha realizzato in stagione 50 gol, subendone 63. All’andata vinse per 2-1 il Real Madrid. Stake Medio.
Probabili Formazioni.
Celta Vigo (4-2-3-1): S.Alvarez; Lemos, S.Gomez, Fontas, Planas; M.Diaz, Cheikh; Hjulsager, Jozabed, Bongonda; Beauvue.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Nacho, S.Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, C.Ronaldo.

Nessun commento:

Posta un commento