!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 16/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arsenal - Sunderland (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1/1 (primo tempo/finale)
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Arsenal-Sunderland, match valido per la 37 esima giornata di Premier League, vede la squadra allenata da Arsene Wenger partire con i favori del pronostico per la conquista dei 3 punti in palio: i “Gunners”, attualmente quinti in classifica con 69 punti all'attivo, sono ancora in piena corsa per la conquista di un piazzamento in zona Champions, distante solo 1 punto, e tenteranno di conquistare la quarta vittoria consecutiva su un Sunderland ormai senza obiettivi. Gli ospiti, ultimi in graduatoria a quota 24 punti, e reduci da 1 sola vittoria nelle ultime 5 giornate, sono già retrocessi in Championship, e giocheranno contro Ozil e compagni solo per fare bella figura. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Arsenal (3-4-2-1): Cech, Holding, Mustafi, Monreal, Bellerín, Xhaka, Ramsey, Gibbs, Ozil, Sanchez, Welbeck.
Sunderland (4-1-4-1): Pickford, Jones, Koné, O’Shea, Manquillo, Denayer, Borini, Honeyman, Ndong, Anichebe, Defoe.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester City - West Brom (3-1) (Ore 21.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Il Manchester City terzo in classifica con 72 punti, due soli in più del Liverpool quarto e tre sull’Arsenal quinto, affronta – nel recupero della 34ma giornata di Premier League – il West Brom ottavo in classifica a quota 45 reduce da un punto nelle ultime cinque. I Citizens hanno fin qui ottenuto 21 vittorie, nove pareggi e sei sconfitte con 72 gol segnati – secondo miglior attacco del campionato – e 38 incassati; reduce da due vittorie consecutive, nelle ultime cinque tre successi e due pareggi. Gli ospiti, invece, hanno conquistato 12 vittorie, nove pareggi e 15 sconfitte con 41 reti all'attivo e 46 subite. Nelle ultime cinque un pareggio e quattro sconfitte. L’obiettivo degli uomini di Guardiola è blindare il terzo posto che qualifica per la fase a gironi della prossima Champions League. Guardiola dovrebbe confermare il 4-1-4-1 con Gabriel Jesus unica punta con Sterling, De Bruyne, David Silva e Sané; davanti alla difesa Yaya Touré. Ospiti a specchio con Fletcher mediano con McClean, Livermore, Chadli e Brunt alle spalle dell’unica punta Rondon. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Fernandinho, Kompany, Otamendi, Clichy; Yaya Touré; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Gabriel Jesus.
West Brom (4-1-4-1): Foster; Dawson, Wilson, Evans, Nyom; Fletcher; McClean, Livermore, Chadli, Brunt; Rondon.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Reading - Fulham (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Reading-Fulham, match valido per la semifinale di ritorno dei Play-off della Championship inglese, vede la sfida tra terza e la sesta della Regular Season. All'andata, al Craven Cottage, è finita 1-1 grazie alle reti di Obita e Cairney. Ora, al Madejski Stadium, ci si gioca il passaggio del turno e la finale contro la vincente del doppio confronto tra Huddersfield e Sheffield Wed. In casa, il Reading ha ottenuto ben 53 punti nella Regular Season, con sedici vittorie, cinque pareggi ed appena due sconfitte. Lontano da Craven Cottage, invece, il Fulham ha fatto benissimo: 42 punti, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Solo il Newcastle, già promosso in Premier League. Il Reading dovrà fare a meno di Harriott e Mc Shane, espulso all'andata. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento