!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 13/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Fiorentina - Lazio (3-2) (Ore 18.00)
Segno: Gol
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Il primo anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A metterà di fronte in un match molto interessante Fiorentina e Lazio. Una gara dal sapore europeo per entrambe, con i biancocelesti che hanno già conquistato un posto nella prossima Europa League con il pirotecnico 7-3 alla Sampdoria nell'ultimo turno che ha proiettato la squadra di Simone Inzaghi a 70 punti, quarta in solitaria con 70 gol fatti, 42 subiti e reduce da tre vittorie di fila che hanno visto gli aquilotti scatenati in avanti con ben 18 reti messe a segno nei confronti con Palermo, Roma e, appunto, Samp. Lontano dalle mura amiche la Lazio ha conquistato 32 punti, con ben 9 vittorie ottenute contro Atalanta (4-3), Udinese (3-0), Palermo (1-0), Sampdoria (2-1), Pescara (6-2), Empoli (2-1), Bologna (2-0), Sassuolo (2-1) e Roma (3-1). La Fiorentina vive un momento di crisi sia a livello tecnico che nelle contestazioni di piazza. I viola sono settimi con 56 punti alla pari dell’Inter, a – 3 dal sesto posto del Milan che varrebbe l’accesso ai preliminari di Europa League, ma nell'ultimo mese la squadra di Sousa ha ampiamente deluso. A parte il rocambolesco 5-4 sui nerazzurri, non sono arrivate vittorie e al contempo si son verificati due rovesci molto dolorosi in casa con l’Empoli (1-2) e con il retrocesso Palermo (0-2). Toscani che hanno realizzato in tutto 57 gol subendone 49, e in casa hanno ottenuto 34 punti subendo una sola sconfitta al Franchi, contro l’Empoli per 1-2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Tomovic; Chiesa, Vecino, B.Valero, M.Olivera; Saponara, Bernardeschi; Kalinic.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Hoedt; F.Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita.

Pronostico di Andrea:

Partita: Atalanta - Milan (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. L’altro anticipo del sabato del trentaseiesimo turno di Serie A vedrà il derby lombardo per l’Europa League tra Atalanta e Milan. Una sfida aperta per il quinto posto che vale l’accesso diretto alla prossima Europa League, con gli orobici avanti di 6 punti (65 contro 59) e in serie utile da 7 turni, nei quali sono arrivati tre successi e quattro pareggi che portano vicinissima la banda del Gasp alla prossima Europa League. In stagione gli orobici hanno realizzato 59 gol subendone 40, e all’Atleti Azzurri d’Italia hanno conseguito in tutto 36 punti, subendo 3 sconfitte contro Lazio (3-4), Palermo (0-1) e Udinese (1-3). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Pisa (0-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Lo Spezia ottavo in classifica con 56 punti, tre in più del Novara nono ed attualmente fuori dalla zona play off, reduce da due pareggi consecutivi con la vittoria che manca da quattro turni, affronta – nella 41ma giornata di Serie B, penultimo turno della stagione regolare – il Pisa penultimo e già retrocesso con 34 punti in classifica, ma quattro scontati di penalizzazione e senza successi nelle ultime cinque. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto 14 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte con 37 gol realizzati e 34 incassati; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Sei vittorie, 20 pareggi e 14 ko, invece, per il Pisa che ha il peggior attacco con 23 gol segnati ma anche la miglior difesa con solo 33 reti al passivo. Nelle ultime cinque due pareggi e tre sconfitte. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento