!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 12/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Everton - Watford (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.91
Commento: Quota in calo. Everton-Watford, match valido per la 37 esima e penultima giornata di Premier League, vede affrontarsi 2 squadre che, nell'ultimo periodo, non stanno avendo un buon rapporto con la vittoria: i padroni di casa dell’Everton, attualmente settimi in classifica con 58 punti all'attivo, e già qualificati per la prossima edizione dell’Europa League, non vincono da 3 giornate (2 sconfitte e 1 pareggio), mentre il Watford, 14 esimo in graduatoria a quota 40 punti, e praticamente salvo, viene da 3 sconfitte consecutive, e, più in generale, ha vinto solo 1 volta nelle ultime 5 gare giocate. L’Everton, sulla carta, parte con i favori del pronostico, anche se si tratta di un match buono solo per spezzare le rispettive serie negative di risultati. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Holgate, Williams, Jagielka, Baines; Gueye, Barkley; Davies, E. Valencia, Calvert-Lewin; Lukaku.
Watford (3-5-2): Gomes; Mariappa, Prodl, Kabasele; Amrabat, Cleverley, Doucouré, Capoue, Janmaat; Deeney, Niang.

Pronostico di Andrea:

Partita: West Brom - Chelsea (0-1) (Ore 21.00)
Segno: 2+Over 1.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. In Inghilterra si scende in campo per la 37ma giornata di Premier League, aperta dall'anticipo tra il West Brom ottavo in classifica a quota 45 senza vittorie nelle ultime cinque ed il Chelsea primo con 84 punti, reduce da ter vittorie consecutive ed a +7 sul Tottenham secondo (siamo alla penultima di campionato, ma sia Blues che Spurs devono recuperare una gara). In caso di successo degli uomini di Conte, sarà scudetto aritmetico, a prescindere da cosa faranno i ragazzi allenati da Pochettino. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto 11 vittorie, nove pareggi e 16 sconfitte con 45 gol segnati e 59 incassati; nelle ultime cinque un pareggio e quattro sconfitte. I Blues, invece, hanno conquistato 27 successi, tre pareggi e cinque ko con 75 gol segnati miglior attacco del campionato e 29 subiti, difesa meno battuta; nelle ultime cinque quattro vittorie ed una sconfitta. Padroni di casa con il 4-1-4-1 con Rondon unica punta supportata da Brunt, Livermore, Field e McClean. Clasico 3-4-3 con Diego Costa affiancato da Pedro ed Hazard. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
West Brom (4-1-4-1): Foster; Dawson, McAuley, Nyom, Wilson; Fletcher; Brunt, Livermore, Field, McClean; Rondon.
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Nimes - AC Ajaccio (3-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Nimes-AC Ajaccio, match valido per la 37 esima e penultima giornata della Ligue 2, secondo livello del calcio francese, vede i padroni di casa alla ricerca dei 3 punti in palio per centrare un traguardo promozione ancora possibile: il Nimes, attualmente sesto in classifica con 58 punti all'attivo, è infatti staccato di soli 2 punti dalla zona promozione, e deve dunque battere a tutti i costi l’AC Ajaccio per continuare a sperare. I corsi, dal canto loro, sono 12 esimi a 45 punti, e già salvi: la vittoria nel derby dello scorso weekend potrebbe aver esaurito ogni tipo di motivazione in questa sfida, favorendo dunque il compito del Nimes. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento