!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 11/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lione - Ajax (3-1) (Ore 21.05)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Lione-Ajax, match valido per le semifinali di ritorno dell’Europa League, chiama gli uomini di Genesio ad una vera e propria impresa da centrare tra le mura amiche, visto il risultato maturato nel match d’andata, giocato all'”Amsterdam Arena”: in quella sfida, i “Lancieri” hanno infatti impartito una vera e propria lezione di calcio all’OL, vincendo con un secco 4-1 e mettendo in mostra il talento dei loro giovani, Younes e Dolberg su tutti. Olandesi, dunque, con un piede e mezzo in finale di Europa League, anche perchè il Lione, alle prese con la “grana” Lacazette, che pare essere poco concentrato sul presente, e molto più sul futuro lontano dalla Francia, rischia di non poter contare pienamente sul contributo di quello che è certamente il suo giocatore più forte. Chi passa il turno affronterà in finale la vincente Celta Vigo-Manchester United, con la squadra inglese che parte dall’1-0 dell’andata. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Tousart; Valbuena, Ghezzal, Fekir; Lacazette.
Ajax (4-3-3): Onana, Riedewald, Viergever, Westermann, Veltman, van de Beek, Nouri, Klaassen, Kluivert, Dolberg, Neres Campos.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester Utd - Celta Vigo (1-1) (Ore 21.05)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. All’Old Trafford i padroni di casa del Manchester United ospitano il Celta Vigo nella semifinale di ritorno dell’Europa League, sorella minore della Champions e seconda manifestazione continentale più importante per club. All’andata la gara si è conclusa con la vittoria per 1-0 dei Red Devils firmata dal giovane Rashford su una splendida punizione a cui Sergio Alvarez – strepitoso per tutta la gara – non ha saputo porre rimedio. Servirà l’impresa agli spagnoli, alla prima semifinale europea della loro storia, con Berizzo che ha schierato le riserve in campionato per puntare tutto su questa gara, con il Celta – però – in crisi e reduce da cinque sconfitte consecutive in tra Liga e coppa; dal canto suo Mourinho deve vincere il trofeo per accedere alla prossima Champions e per dare una gioia ai tifosi dopo le amarezze relative al campionato. Sestina tutta romena quella scelta per questa gara, con Ovidiu Haţegan arbitro, Octavian Șovre e Sebastian Gheorghe guardalinee, Radu Ghinguleac quarto uomo e Radu Petrescu e Sebastian Colţescu addizionali. Mourinho dovrebbe confermare l’undici dell’andata con il match winner Rashford affiancato da Lingard e Mkhitaryan. In mediana Herrera, Pogba e Fellaini. Spagnoli con la formazione tipo in cui troveranno posto Iago Aspas, Guidetti e Pione Sisto chiamati a formare il tridente offensivo; in mediana Wass, Radoja ed Hernandez. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Pogba, Fellaini; Rashford, Lingard, Mkhitaryan.
Celya Vigo (4-3-3): Sergio Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Castro; Wass, Radoja, Hernandez; Iago Aspas, Guidetti, Pione Sisto.

Pronostico di Giacomo:

Partita: AB Copenhagen - Helsingor (2-1) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. In Danimarca si scende in campo per la 30ma giornata di First Division, massimo campionato calcistico danese, con le squadre impegnate a conquistare la promozione nella Superliga. Primo in classifica è l’Hobro a quota 53, con lo Skive secondo a quota 48. Cinque vittorie, quattro pareggi e 20 sconfitte per l’AB Copenaghen ultimo in classifica con 19 punti; Helsingor terzo a quota 47 con 12 vittorie, 11 pareggi e sei sconfitte. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento