!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 10/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atl.Madrid - Real Madrid (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Atletico Madrid-Real Madrid, derby europeo valido per la semifinale di ritorno di Champions League, vede gli uomini di Zidane avere un piede e mezzo in finale dopo il 3-0 maturato al “Bernabeu” nel match d’andata: la tripletta messa a segno da un Cristiano Ronaldo in formato Pallone d’Oro, ha infatti tagliato le gambe agli uomini di Simeone, che, al “Calderon”, cercheranno comunque di dare un colpo di coda alla sfida, provando certamente a vincere la partita, e, se è possibile, a mettere paura ai “Blancos” fino alla fine, anche se, occorre dirlo, la squadra biancorossa sembra aver perso parte della grinta e forza atletica che la ha contraddistinta nelle ultime stagioni, nelle quali è arrivata a giocarsi la finale del torneo, sempre contro gli eterni rivali del Real, in ben 2 occasioni. Chi passa il turno trova nella finale di Cardiff la vincente della sfida tra Juventus e Monaco, con i bianconeri favoritissimi per andare a contendere la Champions a Sergio Ramos e soci. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke;Griezmann, Gameiro. All.: Simeone.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco;Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

Pronostico di Andrea:

Partita: Southampron - Arsenal (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Nel recupero della 26ma giornata di Premier League, il Southampton decimo in classifica ma reduce da due pareggi nelle ultime quattro giornate, con la vittoria che manca da cinque turni, affronta l’Arsenal sesto a quota 63 con il quarto posto lontano sei punti. I padroni di casa hanno ottenuto 11 vittorie, nove pareggi e 14 sconfitte con 39 gol realizzati e 44 incassati; Gunners con 19 successi, sei pareggi e nove sconfitte; sono 66 le reti all'attivo e 42 quelle incassate. Nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. Gabbiadini unica punta nel 4-2-3-1 dei padroni di casa con Ward-Prowse, Tadic e Boufal a formare la batteria dei trequartisti. In mediana Davis e Romeu. Wenger dovrebbe confermare l’undici che ha battuto il Manchestr United con Welbeck unica punta supportata da Ozil e Sanchez nel 3-4-2-1. Sulle fasce Oxlade-Chamberlain e Gibbs. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Southampton (4-2-3-1): Forster; Cedric, Stephens, Yoshida, Bertrand; Davis, Romeu; Ward-Prowse, Tadic, Boufal; Gabbiadini.
Arsenal (3-4-2-1): Cech; Holding, Koscielny, Monreal; Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Xhaka, Gibbs; Ozil, Sanchez; Welbeck

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ferrer - Tsonga (Ore 12.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Nessun commento. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento