!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 04/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Celta Vigo - Manchester Utd (0-1) (Ore 21.05)
Segno: 1X
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Celta Vigo-Manchester United è una delle due semifinali di Europa League, ed è valido come match d’andata per la qualificazione alla finalissima del torneo europeo: sulla carta la squadra inglese, allenata da Josè Mourinho, e piena di giocatori di qualità, su tutti l’ex juventino Paul Pogba, è favorita per la qualificazione alla finale, ma dovrà fare i conti con l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, giocatore fondamentale anche dal punto di vista psicologico, visto il suo ruolo di leader all'interno dello spogliatoio dei “Red Devils”. Il Celta, dal canto suo, non sta brillando particolarmente nella Liga, dove è attualmente 11 esimo con 44 punti all'attivo, e sa che non può sbagliare la gara in casa se vuole arrivare ad una finale di Europa League che sarebbe certamente un grande traguardo per il club spagnolo. Chi passa il turno affronterà nell'ultimo atto del torneo la vincente del doppio confronto tra Ajax e Lione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Celta Vigo (4-2-3-1): Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Hernandez, Radoja, Wass; Iago Aspas, Guidetti, Sisto.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Valencia; Carrick, Pogba; Mkhitaryan Rooney, Lingard; Rashford.

Pronostico di Andrea:

Partita: Zapresic - Dinamo Zagabria (0-3) (Ore 18.00)
Segno: 2 + No Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Lo Zapresic ottavo in classifica – dunque terzultimo – con 25 punti, a +12 sul Cibalia ultimo e virtualmente retrocesso, affronta nella 32ma giornata la Dinamo Zagabria seconda a quota 71, otto lunghezze in meno dei Rijeka capolista. Quattro vittorie, 13 pareggi e 14 sconfitte per i padroni di casa che hanno realizzato 25 reti a fronte delle 43 incassate; nelle ultime cinque nessuna vittoria ma solo due pareggi e tre sconfitte. La Dinamo, invece, ha ottenuto 22 successi, cinque pareggi e quattro ko con 56 gol segnati – secondo miglior attacco del campionato – e 21 subiti che ne fanno la seconda difesa meno battuta del torneo. Nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Midtjylland - Brondby (1-2) (Ore 18.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Semifinale di Coppa danese, penultimo atto della seconda manifestazione più importante dopo il campionato del paese scandinavo con il Midtjylland che affronterà il Brondby. La vincente tra le due formazioni troverà in finale il Copenaghen che, nel suo match, ha battuto 2-0 il Vendsyssel. Il Midtjylland è arrivato fin qui dopo aver battuto l’Aalborg 3-2 ai quarti, il Kjellerup 3-0 agli ottavi e l’F. Amager 3-1 ai 16esimi. Il Brondby, invece, ha eliminato il BK Frem 2-1 ai 16esimi, il Maryenlist 4-1 agli ottavi ed il Randers 4-2 ai quarti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento