!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 05/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: St.Etienne - Bordeaux (2-2) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. St.Etienne-Bordeaux, match valido per la 35 esima giornata della Ligue 1, massimo campionato di calcio francese, vede gli ospiti favoriti per la conquista dei 3 punti in palio in uno scontro d’alta classifica: il Bordeaux, attualmente quinto in classifica con 56 punti all’attivo, deve difendere la posizione in zona Europa League dagli assalti di un Marsiglia distante solo 1 punto, e non può sbagliare contro un St.Etienne che cerca ancora una possibilità, seppur remota, di rientrare nel giro per l’Europa. I padroni di casa, settimi a 49 punti, e sconfitti solo 1 volta nelle ultime 5 giornate, devono solo vincere per giocarsi al massimo le ultime 2 partite, anche se, occorre dirlo, l’obiettivo Europa League è quasi impossibile da raggiungere. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
St. Etienne (4-4-2): Ruffier, Pierre-Gabriel, Perrin, Theophile-Catherine, Malcuit, Monnet-Paquet, Veretout, Selnaes, Saivet, Hamouma, Beric.
Bordeaux (4-3-3): C.Carrasso; Sabaly, Lewczuk, Pallois, Contento; Vada, Toulalan, Sankharé; Malcom, Laborde, Kamano.

Pronostico di Andrea:

Partita: West Ham - Tottenham (1-0) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. West Ham-Tottenham, match valido per la 36esima e terzultima giornata di Premier League, vede la sfida tra la seconda e la quindicesima in classifica. Continua la lotta per il titolo: Spurs sempre a -4 dal Chelsea, impegnato a Stamford Bridge con il Middlesbrough. Gli uomini di Pochettino devono vincere per tenere accesa la speranza di vincere la Premier. Il West Ham, però, ha un’occasione da non sprecare: basterà una vittoria per garantirsi la salvezza, visto il +7 sullo Swansea. Servirà una vittoria all’Olympic Stadium in questo derby dove, però, gli Hammers partono consapevoli che i loro 22 punti non sono un rendimento da alta classifica. Il Tottenham, lontano da White Hart Lane, ha ottenuto 27 punti, ben 12 in meno del Chelsea, ma ha vinto le ultime tre trasferte con 6 gol fatti ed uno solo subito. Per la sfida, Pochettino potrebbe recuperare Rose. Sempre indisponibile, invece, Winks. Tra gli Hammers, invece, mancheranno ancora Antonio, Obiang e Ogbonna. Qualche speranza, invece, per Carroll e Sakho, ma un loro recupero per questo match è comunque improbabile. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
West Ham (3-4-1-2): Adrian; Fonte, Reid, Collins; Fernandes, Kouyate, Nordtveit, Masuaku; Lanzini; Ayew, Calleri.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Alderweireld, Trippier; Wanyama, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Perugia - Spezia (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Perugia-Spezia, match della 40 esima giornata di Serie B, vede affrontarsi 2 squadre che stazionano in zona play-off, con gli umbri che sembrano avere qualcosa in più nell'ultimo periodo: il Perugia, attualmente quarto in classifica con 60 punti all'attivo, viene da 4 partite senza sconfitta (2 vittorie e 2 pareggi), ed è determinato a continuare la serie positiva contro uno Spezia che vuole difendere la posizione play-off ad ogni costo. I liguri, settimi in classifica con il Carpi a 55 punti, non vincono da 2 giornate (1 pareggio e 1 sconfitta), ed hanno solo 3 punti di vantaggio dal Bari: fare risultato a Perugia darebbe una bella spinta per i play-off. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Perugia (4-3-3): Rosati; Di Chiara, Belmonte, Monaco, Mancini; Brighi, Dezi, Gnahorè; Guberti, Mustacchio, Forte. Allenatore: Bucchi.
Spezia (3-4-3): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; De Col, Djokovic, Pulzetti, Migliore; Fabbrini, Piccolo, Granoche. Allenatore: Di Carlo.

Nessun commento:

Posta un commento