!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 03/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monaco - Juventus (0-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Monaco-Juventus, match valido per le semifinali di Champions League, vede i bianconeri di Allegri e i monegaschi di Jardim andare a caccia di quello che sarebbe un traguardo di grande importanza: i padroni di casa, che fanno della freschezza atletica la loro forza, affrontano il match contro una squadra certamente più esperta come la Juventus da primi in classifica in Ligue 1, e coscienti di avere giocatori in grado di risolvere la sfida in ogni momento, come Mbappè e Falcao. La Juve, che nell'ottica del doppio confronto parte favorita per l’approdo in finale, non vuole fermarsi dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti, e punterà su una difesa impenetrabile, e sulle qualità di Dybala ed Higuain, per centrare la seconda finale di Champions dell’era Allegri. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri

Pronostico di Andrea:

Partita: Ajax - Lione (4-1) (Ore 18.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.49
Commento: Quota in calo. Iniziano le semifinali di Europa League con l’Ajax che, all’Amsterdam Arena, ospita il Lione nell'andata del penultimo atto della seconda manifestazione europea per club più importante dopo la Champions League. I Lancieri hanno fin qui eliminato lo Schalke 04 ai quarti (2-0 e 2-3), il Copenaghen agli ottavi (1-2 e 2-0) ed il Legia Varsavia ai 16esimi (0-0 e 1-0). Il Lione, invece, ai 16esimi ha superato l’Az Alkmaar (4-1 e 7-1), la Roma agli ottavi (4-2 e 1-2) ed il Besiktas ai quarti di finale (2-1 e 2-2). Sarà 4-3-3 con Younes, Kluivert e Traore tridente offensivo; in mediana Ziyech, Schone e Klaassen. Lacazette l’unica punta del 4-2-3-1 che vedrà Valbuena, Ghezzal e Fekir trequartisti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Ajax (4-3-3): Onana; Viergever, De Ligt, Sanchez, Sinkgraven; Ziyech, Schone, Klaassen; Younes, Kluivert, Traore.
Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Tousart; Valbuena, Ghezzal, Fekir; Lacazette.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ferrer - Silva Frederico F. (2-0) (Ore 12.00)
Segno: 2-0
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Nessun commento. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento