!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 29/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monaco - Tolosa (3-1) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota in calo. Monaco-Tolosa, match valido per la 35 esima giornata della Ligue 1, vede i padroni di casa chiamati a reagire immediatamente alla sconfitta subita nella semifinale di Coppa di Francia contro il PSG: i monegaschi, che hanno perso con una pesante 5-0 contro i parigini, dando addio alla possibilità di centrare il “triplete”, sono comunque primi in classifica con 80 punti, e non dovrebbero sbagliare contro un Tolosa senza obiettivi particolari da raggiungere. Gli ospiti, 1 esimi in graduatoria con 42 punti all'attivo, non vincono da 3 gare (2 pareggi e 1 sconfitta), e l’impressione è che, contro Mbappè e compagni, la serie negativa sia destinata a continuare. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Lemar, Bakayoko, Fabinho, Dirar; Falcao, Mbappè.
Tolosa (4-2-3-1): Goicoechea; Amian, I.Diop, Jullien, Moublandjé; Bodiger, Blin; Jean, Trejo, Braithwaite; Delort.

Pronostico di Andrea:

Partita: Torino - Sampdoria (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. L’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A metterà di fronte Torino e Sampdoria. Una gara sulla carta estremamente equilibrata, visto che i granata sono noni con 48 punti e i blucerchiati inseguono al decimo posto con 45. I numeri della squadra dell’ex Sinisa Mihajlovic parlano di un Toro facile al gol (63 realizzati, quarto attacco della Serie A) ma anche pronto a subire (54 incassati, quarta peggior difesa della categoria). Granata che sono imbattuti da cinque turni, dal 3-1 subito il 13 marzo in casa della Lazio. In generale all’Olimpico il Torino ha numeri interessanti: 31 punti conquistati e una sola sconfitta, subita nel derby contro la Juventus lo scorso 11 dicembre (1-3). Samp che dopo la grande rimonta tra febbraio e marzo sta vivendo una fase di flessione. Le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Crotone (entrambe per 1-2) hanno frenato la squadra di Marco Giampaolo, che ha realizzato in tutto 41 gol subendone altrettanti. Doria che in trasferta ha totalizzato 16 punti, trovando anche 4 vittorie stagionali: i tre 1-0 contro Empoli, Milan e Genoa e il 2-1 sull’Inter di inizio aprile. All'andata si impose per 2-0 la Sampdoria con i gol di Barreto e Schick. Sono 49 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 28 vittorie granata (l’ultima il 20 settembre 2015, 2-0), 13 pareggi (l’ultimo il 2 febbraio 2013, 0-0) e 8 vittorie liguri (l’ultima il 2 marzo 2014, 0-2). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; I.Falquè, Ljajic, Boyè; Belotti.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Dodò; Barreto, Torreira, Praet; B.Fernandes; Schick, Quagliarella.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Spal (0-0) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Lo Spezia, settimo in classifica con 54 punti, in zona play-off con tre punti di vantaggio sull’Entella nono, affronta nella 39ma giornata di Serie B la capolista Spal, ad un passo dalla promozione in Serie A. Ai ferraresi, infatti, basterà vincere contro i liguri e sperare che il Frosinone – terzo – non superi la Salernitana; i quel caso sarà festa con tre giornate d’anticipo. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto 14 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte con 37 gol segnati e 34 subiti, seconda miglior difesa del campionato; nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. La Spal, invece, ha fin qui conquistato 21 successi, 10 pareggi e sette sconfitte con 63 gol segnati – miglior attacco del campionato – e 36 subiti; solo vittorie nelle ultime cinque. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento