!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 28/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Angers - Lione (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.20
Commento: Quota in calo. Angers-Lione, match valido per la 35 esima giornata della Ligue 1, massimo campionato di calcio francese, vede affrontarsi 2 squadre che non stanno attraversando un buon momento di forma: i padroni di casa dell’Angers, già salvi con 39 punti in classifica, stanno giocando con il freno a mano tirato nell'ultimo periodo (4 sconfitte nelle ultime 4 gare giocate), mentre il Lione, adesso quinto in graduatoria con 54 punti all'attivo, ha perso le ultime 2 consecutivamente. Gli uomini di Genesio, certamente più forti sulla carta, hanno l’opportunità di tornare al successo per difendere il posto in Europa League dagli assalti di un Marsiglia che è a 2 punti, anche se con una gara in più rispetto all’OL. Stake Medio
Probabili Formazioni:
Angers (4-3-3): Letellier; Manceau, I.Traoré, Thomas, Capelle; Ndoye, Mangani, Santamaria; Bérigaud, Diedhiou, Toko Ekambi.
Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, Nkoulou, Diakhaby, Rybus; Ferri, Tousart, Darder; Cornet, Mateta, Depay.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leverkusen - Schalke 04 (1-4) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Il Bayer Leverkusen 12mo in classifica a quota 36, reduce da un punto nelle ultime tre gare, lontanissimo dalla zona europea e con soli quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto che condanna agli spareggi per non retrocedere, affronta nella 31ma giornata di Bundesliga lo Schalke 04 11mo con 38 punti e senza vittorie da tre giornate. Entrambe, dunque, non vivono un momento brillante, con la zona europea solo un miraggio ma con quella retrocessione decisamente più vicina. Le Aspirine hanno fin qui ottenuto 10 vittorie, sei pareggi e 14 sconfitte, con 43 gol segnati e 46 incassati; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti hanno all'attivo 10 vittorie, otto pareggi e 12 ko con 39 reti segnate e 35 subite; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Sfida nella sfida quella tra Huntelaar ed Hernandez, i due bomber. Sarà 4-2-3-1 per le Aspirine con il messicano Hernandez unica punta supportata da Havertz, Volland e Brandt. in mediana Kampl e Baumgartlinger. L’italo-tedesco Caligiuri, Meyer e Burgstaller la batteria di trequartisti alle spalle dell’ex Milan Huntelaar. Stambouli e Beltaleb schermi davanti alla difesa nel 4-2-3-1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Toprak, Dragovic, Wendell; Kampl, Baumgartlinger; Havertz, Volland, Brandt; Hernandez.
Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Coke, Howedes, Badstuber, Kolasinac; Stambouli, Bentaleb; Caligiuri, Meyer, Burgstaller; Huntelaar.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atalanta - Juventus (2-2) (Ore 21.30)
Segno: 2
Quota: 2.10
Commento: Quota in calo. L’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A metterà di fronte Atalanta e Juventus, in un confronto d’altissimo livello. Bianconeri che, con un pensiero all’andata delle semifinali di Champions League contro il Monaco, cercheranno di chiudere o quasi il discorso Scudetto. La squadra di Max Allegri domina il campionato con 83 punti, +8 sulla Roma seconda ed è a 8 punti dalla matematica conquista del sesto Scudetto consecutivo. A Bergamo i bianconeri arriveranno forti di tre vittorie di fila contro Chievo (2-0), Pescara (2-0) e Genoa (4-0), con una difesa d’acciaio (20 gol incassati in tutto il campionato) e il terzo miglior attacco della Serie A (68 gol fatti). Juve che lontano dallo Stadium ha totalizzato 32 punti, vincendo 10 gare, nell'ordine contro Lazio e Palermo (entrambe 1-0), Empoli (3-0), Chievo (2-1), Torino (3-1), Sassuolo, Crotone e Cagliari (tutte e tre per 2-0), Sampdoria (1-0) e infine Pescara (2-0). A Bergamo non sarà, comunque, facile per Madama. L’Atalanta, dopo il 3-2 interno sul Bologna, ha cementato il quinto posto a 63 punti, alimentando il sogno di accesso diretto alla prossima Europa League. La squadra di Gasperini sta continuando la sua incredibile marcia, ed è imbattuta da cinque giornate, dal terrificante 7-1 subito in casa dell’Inter. Da allora 3 vittorie e 2 pareggi. Gli orobici hanno realizzato 56 gol subendone 37, e all’Atleti Azzurri d’Italia hanno conseguito 35 punti subendo solo 3 ko contro Lazio (3-4), Palermo (0-1) e Udinese (1-3). All'andata si impose la Juventus per 3-1, con le reti di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic prima del gol della bandiera di Remo Freuler. Bergamo campo negli ultimi anni amico dei bianconeri, visto che hanno vinto gli ultimi 9 precedenti. In generale, in Serie A, sono 55 i precedenti: 7 vittorie dell’Atalanta (l’ultima il 3 febbraio 2001, 2-1), 22 pareggi (l’ultimo il 2 febbraio 2003, 1-1) e 26 vittorie della Juventus (l’ultima il 6 marzo 2016, 0-2). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Nessun commento:

Posta un commento