!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostici del 27/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Manchester City - Manchester Utd (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo.Manchester City-Manchester United, match valido per la 26esima giornata di Premier League, vede affrontarsi le due formazioni di Manchester. Si recupera la gara della 26a giornata, posticipata per gli impegni in coppa delle due formazioni. Sfida delicatissima: entrambe le formazioni devono recuperare un’altra partita oltre a questo derby. La distanza è minima: 64 contro 63 in favore dei Citizens. Il match è uno spareggio per la Champions: chi vince potrà superare o agganciare il Liverpool al terzo posto. Nelle ultime giornate, lo United di Mourinho ha recuperato 3 punti a Guardiola, arrivando a -1. All’Etihad Stadium, teatro della sfida, il City ha conquistato 30 punti, perdendo una sola sfida (contro il Chelsea di Conte) e vincendone 8 su 15. Lo United, invece, ha ottenuto più punti in trasferta che all’Old Trafford: 30 contro 33, il terzo miglior rendimento della Premier, con 11 vittorie in 17 incontri. Guardiola deve rinunciare a Gundogan e David Silva. In dubbio, invece, Stones, Sagna e Fernandinho. Possibile anche il recupero di Gabriel Jesus. Mourinho, invece, oltre ad Ibrahimovic, perde anche Mata, Stones, Rojo e Smalling. De Gea è ormai recuperato, e tornerà a difendere i pali dei Red Devils. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Navas, Kompany, Otamendi, Clichy; Toure, Delph; De Bruyne, Silva, Sane; Aguero.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Fellaini, Pogba; Lingard, Martial, Rooney.

Pronostico di Andrea:

Partita: Siviglia - Celta Vigo (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.36
Commento: Quota in calo. Siviglia-Celta Vigo, match valido per la 34 esima giornata della Liga, vede i padroni di casa ancora impegnati nella rincorsa al terzo posto in classifica: il Siviglia, attualmente quarto in graduatoria con 65 punti all'attivo, e reduce da 7 punti ottenuti nelle ultime 3 giornate di campionato, è soli 3 punti dall’Atletico Madrid terzo, e non dovrebbe avere problemi a battere un Celta Vigo che non ha grossi obiettivi stagionali. Gli ospiti, decimi a 44 punti, ed ampiamente salvi, hanno perso 3 delle ultime 5 gare giocate, ed hanno dato ai più l’impressione di aver tirato in remi in barca. I ragazzi di Sampaoli sono nettamente favoriti per la conquista dei 3 punti in palio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): S. Rico; Escudero, Pareja, Mercado, Mariano; Kranevitter, N’Zonzi; Correa, Vazquez, Sarabia; Jovetic.
Celta Vigo (4-2-3-1): Sergio; Planas, Roncaglia, Sergi Gomez, Lemos; M. Diaz, Pape Cheikh; Bongonda, Jozabed, Hjulsager; Beauvue.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ath.Bilbao - Betis (2-1) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. L’Athletic Bilbao sesto in classifica con 56 punti, reduce da due vittorie consecutive con una lunghezza di vantaggio sulla Real Sociedad settima, affronta il Betis Siviglia 15mo a quota 37 lontanissimo dalla zona europea e dalla zona retrocessione, senza più obiettivi ma reduce da due vittorie consecutive. I baschi hanno fin qui ottenuto 17 vittorie, cinque pareggi ed 11 sconfitte, con 46 gol realizzati e 37 incassati; nelle ultime cinque quattro vittorie ed una sconfitta. Gli andalusi, invece, hanno ottenuto 10 vittorie, sette pareggi e 16 ko con 36 gol segnati e 51 subiti; nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. I baschi puntano su Aduriz unica punta supportata da Williams, Raul Garcia e Muniain; in mediana San José e Benat nel 4-2-3-1. Un coperto 5-3-2 per gli andalusi che, davanti all’ex Cagliari Adan in porta, schierano Navarro, Gonzalez, Pezzella, Tosca e Durmisi. In attacco Joaquin ed Alegria. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Kepa; De Marcos, Alvarez, Laporte, Balenziaga; San José, Benat; Williams, Raul Garcia, Muniain; Aduriz.
Betis Siviglia (5-3-2): Adan; Navarro, Gonzalez, Pezzella, Tosca, Durmisi; Brasanac, Pardo, Ceballos; Joaquin, Alegria.

Nessun commento:

Posta un commento