!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 21/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Novara - Perugia (0-0) (Ore 19.00)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Novara-Perugia, match valido per la 37 esima giornata della Serie B, vede affrontarsi 2 squadre che stazionano nell'alta classifica, con gli ospiti che, però, devono cercare di uscire da un periodo di difficoltà: il Perugia, attualmente sesto in classifica con 53 punti, non vince infatti da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta), ed ha bisogno di una vittoria contro una diretta rivale per i play-off  per consolidare la posizione in graduatoria. Il Novara, dal canto suo, è decimo a quota 50 punti, e viene da 4 punti conquistati nelle ultime 2 giornate: i piemontesi, sfruttando le difficoltà degli umbri, potrebbero ottenere un successo davvero importante in chiave play-off, distanti al momento 1 solo punto. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Novara (3-5-2): Da Costa; Mantovani, Chiosa, Troest; Calderoni, Orlandi, Casarini, Adorjan, Dickmann; Galabinov, Macheda.
Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Fazzi, Belmonte, Monaco, Di Chiara; Brighi, Acampora; Nicastro, Dezi, Guberti; Di Carmine.

Pronostico di Andrea:

Partita: Benevento - Vicenza (0-0) (Ore 21.00)
Segno: X2
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo. Il Benevento quarto ed in crisi di risultati, reduce da due sconfitte consecutive e lontano otto punti dal terzo occupato da Frosinone e Verona a quota 62 (i campani sono a 54 – con un punto di penalizzazione scontato – e se il divario dovesse essere superiore a 10 punti non si giocherebbero i play-off), affronta nella 37ma giornata di Serie B il Vicenza 19mo a quota 37, in piena zona play out con un punto di vantaggio sul terzultimo posto ed uno dalla zona salvezza. Le streghe hanno fin qui ottenuto 15 vittorie, 10 pareggi ed 11 sconfitte con 47 gol segnati e 35 incassati; nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Otto vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte, invece, per i veneti che hanno segnato 28 reti a fronte delle 44 incassate; nelle ultime cinque una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Nancy - Marsiglia (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.05
Commento: Quota in leggero calo. Nancy-Marsiglia, match valido per la 34 esima giornata della Ligue 1, massimo campionato di calcio francese, vede affrontarsi 2 squadre che hanno un gran bisogno di punti per tentare di inseguire i rispettivi obiettivi stagionali: i padroni di casa del Nancy, attualmente terzultimi a 31 punti, e sconfitti 4 volte nelle ultime 5 giornate, cercano il successo interno per mettere qualche punto tra loro e le altre pretendenti alla salvezza, mentre il Marsiglia, sesto a 51 punti, e mai sconfitto nelle ultime 5 giornate (2 vittorie e 3 pareggi), deve vincere se vuole continuare a restare in scia al Lione, quarto a 54 punti ma con una gara in meno. Ospiti certamente favoriti per la conquista dei 3 punti in palio, ma il Nancy potrebbe mettere in campo la forza della disperazione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Nancy (4-3-3): Chernik; Cuffaut, Cabaco, Diagne, Muratori; Cétout, Guidileye, Aït-Bennasser; Dia, Hadji, K.Coulibaly.
Marsiglia (4-3-3): Pelé; Sakai, Sertic, Rolando, Bedimo; M.Sanson, Vainqueur, M.Lopez; Thauvin, B.Gomis, Payet.

Nessun commento:

Posta un commento