!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 20/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Besiktas - Lione (2-1) (Ore 21.05)
Segno: 1X
Quota: 1.48
Commento: Quota in calo. Besiktas-Lione, match valido per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, vede i turchi ospitare i francesi con la piena convinzione di poter puntare alle semifinali del torneo: il Besiktas, infatti, è uscito sconfitto di misura nel match d’andata giocato in Francia (1-2), e sa bene che, con la spinta del proprio caldissimo pubblico, può tranquillamente riuscire a ribaltare risultato e pronostico. I francesi, certamente più forti dei turchi dal punto di vista strettamente tecnico, dovranno resistere alle sfuriate degli avversari, e, magari, riuscire a fare un gol, per spegnere definitivamente i sogni di gloria avversari. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Besiktas (4-2-3-1): Fabricio, Gonul, Marcelo, Tosic, Adriano, Ozyakup, Hutchinson, Quaresma, Talisca, Babel, Tosun.
Lione (4-2-3-1): A.Lopes; Rafael, Mammana, M.Diakhaby, Rybus; Gonalons, Ferri; Cornet, Tolisso, Fekir, Lacazette.

Pronostico di Andrea:

Partita: Genk - Celta Vigo (1-1) (Ore 21.05)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Tutto ancora aperto per la qualificazione alla semifinale di Europa League in Genk-Celta Vigo, quarto di finale di ritorno della manifestazione: all'andata abbiamo assistito ad una bella gara, ricca di gol, con gli spagnoli che si sono imposti tra le mura amiche per 3-2, e che, dunque, hanno qualche chance in più rispetto agli avversari di passare il turno. Il Genk, dal canto suo, cerca una rimonta importante per la sua stagione, dal momento che il campionato non ha portato grosse soddisfazioni, con l’esclusione dal gruppo scudetto: una semifinale di Europa League darebbe ai belgi un bel finale di stagione da disputare. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Genk (4-3-3): Ryan; Castagne, Brabec, Colley, Uronen; Pozuelo, Malinovskiy, Berge; Trossard, Samatta, Boetius.
Celta Vigo (4-2-3-1): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Planas; Diop, Diaz; Sené, Jozabed, Bongonda; Beauvue.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Schalke 04 - Ajax (2-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Schalke-Ajax, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, vede la sfida, alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, tra i tedeschi e gli olandesi. Si parte dal 2-0 dell’Amsterdam Arena, nel quale fu decisivo Klaassen con la sua doppietta. Lo Schalke deve vincere con 3 gol di scarto per passare il turno. In caso di 2-0, si va ai tempi supplementari. Questo genere di impresa è già riuscita ai tedeschi: ai sedicesimi, infatti, alla Veltins Arena finì 3-0 contro il PAOK, mentre agli ottavi di finale è arrivato l’1-1 interno con il Borussia Monchengladbach che ha consentito il passaggio del turno. L’Ajax, invece, non ha brillato nelle gare esterne della fase ad eliminazione: 0-0 contro il Legia e 2-1 con il Copenaghen. I lancieri, però, arrivano in Germania con la consapevolezza che, in caso di gol, i quarti saranno quasi automaticamente conquistati. L’infermeria non aiuta lo Schalke: fuori Baba, Naldo e Neumann, con anche Choupo-Moting, Howedes e Kolasinac in dubbio. Ajax quasi al completo, con qualche dubbio solo su Riedewald e Sinkgraven. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Schalke (4-2-3-1): Fahrmann; Coke, Kehrer, Badstuber, Aogo; Goretzka, Geis; Kaligiuri, Meyer, Avdijaj; Burgstaller.
Ajax (4-3-3): Onana; Viergever; De Ligt, Sanchez, Veltman; Ziyech, Schone, Klaassen; Younes, Dolberg, Neres Campos.

Nessun commento:

Posta un commento