!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 14/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Angers - PSG (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2+Over 1.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Angers-PSG, match valido per la 33 esima giornata della Ligue 1, massimo campionato di calcio francese, vede i parigini nettamente favoriti per la conquista dei 3 punti in palio: il PSG di Emery, attualmente secondo in classifica con 71 punti, ed a soli 3 punti di distacco dalla capolista Monaco, ha ottenuto ben 15 punti nelle ultime 5 giornate di campionato, e, cataclismi a parte, non dovrebbero fallire con un Angers che sembra aver tirato i remi in barca. I padroni di casa, 12 esimi con 39 punti all'attivo, sono praticamente salvi (8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione) e sono reduci da 2 sconfitte di fila: probabile che, contro Verratti e compagni, per i bianconeri possa arrivare la terza. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Angers (4-3-3): Letellier; Manceau, I.Traoré, Thomas, Capelle; Ndoye, Mangani, Santamaria; Bérigaud, Diedhiou, Toko Ekambi
PSG (4-3-3): Trapp, Kurzawa, Kimpembe, Aurier, Meunier, Matuidi, Rabiot, Verratti, Draxler, Cavani, Di Maria.

Pronostico di Andrea:

Partita: Heracles - Az (1-2) (Ore 20.00)
Segno: 1X
Quota: 1.76
Commento: Quota in leggero calo.. Heracles-Alkmaar, match valido per la 31 esima giornata di Eredivisie, massimo campionato di calcio olandese, vede sfidarsi 2 squadre che cercano punti buoni per la qualificazione all’Europa League: i padroni di casa dell’Heracles, ottavi in classifica a quota 37 punti, e staccati di 5 lunghezze dalla zona Europa, devono assolutamente sfruttare il turno interno, e lo scontro con una diretta rivale, per tentare di accorciare la classifica, mentre l’Alkmaar, sesto a 46 punti, cerca la vittoria per consolidare la propria posizione in graduatoria. I padroni di casa, comunque, potrebbero approfittare del momento di difficoltà di un Alkmaar che non vince da 3 partite, nelle quali ha raccolto solo 2 punti. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ath.Bilbao - Las Palmas (5-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Nella 32ma giornata di Liga, turno pasquale di campionato, l’Athletic Bilbao ottavo in classifica con 50 punti sfida il Las Palmas 13mo con 38 punti. I baschi nutrono ancora il sogno europeo, visti i due punti di distacco dalla Real Sociedad sesta e sono decisi a conquistare bottino pieno; sono 11 le vittorie fin qui per Aduriz e compagni, con cinque pareggi ed 11 sconfitte. Ben 40 i gol realizzati a fronte delle 36 reti incassate; nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto 10 successi, otto pareggi e 13 ko con 50 gol realizzati e 52 subiti. Nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Clasico 4-2-3-1 per i baschi che schierano Williams, Raul Garcia e Muniain alle spalle di Aduriz unica punta. Classico 4-3-3 per i canari con l’ex PSG Jesé e Tana ad affiancare Livaja. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Kepa; De Marcos, Alvarez, Laporte, Balenziaga; San José, Benat; Williams, Raul Garcia, Muniain; Aduriz.
Las Palmas (4-3-3): Lizoain; Michel, Lemos, Bigas, Castellano; Gomez, Mesa, Viera; Tana, Livaja, Jesé.

Nessun commento:

Posta un commento