!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 13/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Anderlecht - Manchester Utd (1-1) (Ore 21.05)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Anderlecht-Manchester United, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, vede gli inglesi, squadra favorita per la vittoria del torneo alla luce delle squadre rimaste in corsa per la conquista del titolo, affrontare il doppio impegno con i belgi con ottime possibilità di andare in semifinale. La squadra di Mourinho, certamente superiore dal punto di vista tecnico, ha eliminato con qualche patema di troppo il Rostov nello scorso turno (1-1 e 1-0), ma è in serie positiva in Premier League, e pronta ad arrivare tra le magnifiche 4 dell’Europa League. L’Anderlecht, dal canto suo, ha eliminato i ciprioti dell’APOEL agli ottavi con un doppio 1-0, e, pur essendo forse la più forte squadra del suo Paese, dovrebbe pagare dazio contro il più forte avversario. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Anderlecht (4-1-2-3): Ruben; Appiah, Mbodj, Spajic, Najar; Dendoncker; Stanciu, Tielemans; Chipciu, Teodorczyk, Hanni. All: Weiler.
Manchester Utd (3-4-2-1): De Gea; Bailly, Shaw, Rojo; Valencia, Fellaini, Carrick, Young; Mata, Mkhitaryan; Ibrahimovic. All: Mourinho.

Pronostico di Andrea:

Partita: Celta Vigo - Genk (3-2) (Ore 21.05)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Torna l’Europa League con i quarti di finale, per una manifestazione che entra nel vivo e si avvia verso la conclusione. Il Celta Vigo, che ha subìto il trauma dell’ennesimo grave infortunio occorso a Giuseppe Rossi, ospita nell'andata, al Balaidos, il Genk che, nel derby belga con il Gent valido per gli ottavi di finale, ha praticamente passeggiato (5-2 e 1-1); nei 16esimi, invece, sono stati eliminati i rumeni dell’Astra (2-2 e 1-0). Gli spagnoli, invece, negli ottavi hanno superato il Krasnodar (2-1 e 2-0), mentre nei 16esimi – un po’ a sorpresa – hanno eliminato gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Classico 4-3-3 per il Celta con Guidetti bomber affiancato da Iago Aspas e Pione Sisto. Sarà 4-2-3-1 con Samata unica punta e Buffel, Malinovsky e Boetius alle sue spalle. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Celta Vigo (4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Wass, Radoja, Hernandez; Iago Aspas, Guidetti, Pione Sisto.
Genk (4-2-3-1): Ryan; Castagne, Brabec, Colley, Uronen; Pozuelo, Berge; Buffel, Malinovsky, Boetius; Samata.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lione - Besiktas (2-1) (Ore 21.05)
Segno: X2
Quota: 2.38
Commento: Quota in leggero calo. Quarti di finale di Europa League, sorella minore della Champions, seconda manifestazione continentale per club più importante del Vecchio Continente. I francesi del Lione, una delle squadre favorite per la vittoria finale insieme al Manchester United e carnefici della Roma negli ottavi, ospitano i turchi del Besiktas, retrocessi dalla Champions League dopo esser arrivati terzi nel girone B, quello del Napoli. I transalpini, oltre alla formazione di Spalletti eliminata agli ottavi (4-2 e 1-2), nei 16esimi ha avuto vita facile contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar (4-1 e 7-1). I turchi, invece, ai 16esimi hanno superato gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva (3-1 e 2-1) e negli ottavi hanno fatto fuori i greci dell’Olympiakos (1-1 e 4-1). Sarà 4-2-3-1 con Lacazette unica punta supportata da Cornet, Tolisso e Valbuena. Aboubakar è squalificato, al suo posto dovrebbe agire Tosun unica punta supportata da Quaresma, Talisca e Babel. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons; Cornet, Tolisso, Valbuena; Lacazette.
Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Mitrovic, Tosic, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Tosun

Nessun commento:

Posta un commento