!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 07/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lilla - Nizza (1-2) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Lilla-Nizza, match valido per la 32 esima giornata di Ligue 1, massimo campionato di calcio francese, vede affrontarsi 2 squadre che stanno vivendo un buon momento di forma: i padroni di casa del Lilla, attualmente 13 esimi a 37 punti, e quasi salvi, non perdono infatti da 4 giornate, nelle quali hanno ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi, mentre il Nizza di Balotelli, terzo in classifica con 67 punti all'attivo, è imbattuto nelle ultime 5 gare giocate (3 vittorie e 2 pareggi). Il Nizza, che sta provando a tenere il passo di PSG e Monaco, è favorito sulla carta per la conquista dei 3 punti in palio, ma deve fare molta attenzione ad un Lilla che, senza particolari obblighi di classifica, giocherà certamente un match a viso aperto. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lilla (4-5-1): Enyeama; Corchia, Soumaoro, J.Alonso, Béria; Xeka, Amadou, R.Lopes, Benzia, De Préville; Eder.
Nizza (4-2-3-1): Cardinale, Henrique, Le Marchand, Dante, Souquet, Seri, Koziello, Eysseric, Belhanda, Ricardo, Balotelli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Francoforte - Werder Brema (2-2) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Francoforte-Brema, match valido per la 28 esima giornata di Bundesliga, mette di fronte 2 squadre che lottano per l’Europa: si sfidano, infatti, la settima e l’ottava forza del campionato, con il Francoforte, che ha 37 punti, e che dista solo 3 lunghezze dalla zona Europa League, avanti di 2 punti sul Brema. Gli ospiti, nonostante lo svantaggio in classifica, sono però favoriti per i 3 punti in questo match, dal momento che, nelle ultime 5 giornate di campionato, hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, a fronte delle 3 sconfitte e dei 2 pareggi ottenuti dai padroni di casa. Brema, dunque, favorito per una vittoria di fondamentale importanza per restare in corsa per il traguardo europeo. Stake Meido.
Probabili Formazioni:
Francoforte (3-5-2): Hradecky; Vallejo, Abraham, M. Hector;  Oczipka, Mascarell, Gacinovic, Barkok, Fabian; Hrgota, Rebic.
Brema: Wiedwald – Vejkovic,Moisander, Caldirola; Bartels, Selassie, Eggestein, Delaney; Grillitsch, Junuzovic; Kruse.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Villarreal - Ath.Bilbao (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. E’ una Liga senza respiro. E’ appena terminato il turno infrasettimanale valido per la 30ma giornata di campionato, che già inizia la 31ma con l’anticipo del Madrigal tra il Villarreal e l’Athletic Bilbao. Il sottomarino giallo, quinto in classifica a quota 51, nutre ancora speranze di Champions League, così come i baschi dell’Athletic, sesti, ad una sola lunghezza di distanza da Soriano e compagni. E’, dunque, uno scontro diretto per l’Europa, con i padroni di casa che hanno fin qui realizzato 14 vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, con 42 gol realizzati e 23 incassati, miglior difesa del campionato; nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. I baschi hanno, invece, conquistato 15 vittorie, cinque pareggi e 10 sconfitte con 39 gol realizzati e 33 incassati; reduce da due vittorie consecutive, nelle ultime cinque quattro successi ed un ko. Il sottomarino giallo scenderà in campo con il classico 4-4-2 che vedrà in attacco Bakambu e Soldado; in mediana l’azzurro Soriano e Dos Santos le due ali con Bruno e Trigueros centrali. In difesa l’ex Napoli Victori Ruiz. Baschi con il classico 4-2-3-1 che prevede bomber Aduriz supportato da Williams, Raul Garcia e Muniain. Schermi davanti alla difesa San José e Benat. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Villarreal (4-4-2): Fernandez; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Dos Santos, Bruno, Trigueros, Soriano; Bakambu, Soldado.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Kepa; Boveda, Alvarez, Laporte, Balenziaga; San José, Benat; Williams, Raul Garcia, Muniain; Aduriz.

Nessun commento:

Posta un commento