!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 06/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Eibar - Las Palmas (3-1) (Ore 19.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Eibar-Las Palmas, match valido per la 30 esima giornata della Liga spagnola, vede i padroni di casa guardare ancora alla possibilità di qualificarsi per la prossima edizione di Europa League: l’Eibar, infatti, è ottavo in classifica a 44 punti, ed è reduce da 3 gare senza sconfitta (1 vittoria e 2 pareggi) che lo ha portato a soli 4 punti dal sesto posto, che può essere avvicinato con un successo interno sul Las Palmas. Gli ospiti, 12 esimi a 35 punti, sono praticamente salvi (13 punti di vantaggio sulla zona retrocessione), e non sembrano dunque avere grosse motivazioni in questo finale di stagionale, come testimonia il rendimento altalenante delle ultime giornate (2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4 di campionato). Eibar favorito per i 3 punti in questa sfida. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Eibar (4-4-2): Yoel, Capa, Ramis, Lejeune, Arbilla, Leon, Garcia, Escalante, Inui, Kike, Enrich.
Las Palmas (4-3-3): Raul, Simon, Garcia, Bigas, Castellano, Gomez, Mesa, Viera, Tanausu, Boateng, Jese.

Pronostico di Andrea:

Partita: Valencia - Celta Vigo (3-2) (Ore 21.30)
Segno: Gol
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Chiude il turno infrasettimanale, valido per la 30ma giornata di Liga, il Valencia che ospita al Mestalla il Celta Vigo decimo in classifica a quota 41 reduce da due vittorie consecutive. Nove vittorie, sei pareggi e 14 sconfitte per i pipistrelli che hanno realizzato 41 gol a fronte dei 51 incassati; la cura Voro ha regalato serenità e, soprattutto, punti al club di Peter Lim ora lontano 11 punti dalla zona retrocessione. Il Celta, invece, sogna ancora l’Europa, distante nove punti, quelli che la separano dall’Athletic Bilbao sesto che, però, ha due gare in più (i baschi hanno già giocato ed il Celta deve ancora recuperare un match contro il Real Madrid). Sono 12 le vittorie, cinque i pareggi ed 11 le sconfitte con 43 gol realizzati e 46 incassati; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Possibile sfida nella sfida quella tutta italiana tra i bomber Simone Zaza e Giuseppe Rossi. Santi Mina unica punta supportata da Munir, Soler ed Orellana. In mediana Parejo e Pérez. Giuseppe Rossi dovrebbe essere il terminale offensivo del 4-2-3-1 degli ospiti, con Iago Aspas, Wass e Bongonda sulla trequarti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Valencia  (4-2-3-1): Diego Alves; Cancelo, Garay, Mangala, Siqueira; Parejo, Pérez; Munir, Soler, Orellana; Santi Mina.
Celta Vigo (4-2-3-1): Alvarez; Roncaglia, Cabral, Fontas, Castro; Radoja, Hernandez; Iago Aspas, Wass, Bongonda; Rossi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Twente - PSV (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Il Twente settimo in classifica a quota 41, in piena zona per la lotta all’Europa League, affronta il PSV Eindhoven terzo a quota 64 reduce da quattro vittorie consecutive ed a cinque punti di distacco dal Feyenoord primo. I padroni di casa hanno fin qui conquistato 11 vittorie, otto pareggi e nove sconfitte con 39 gol realizzati e 37 incassati; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I padroni di casa, invece, hanno ottenuto 19 successi, sette pareggi e due sconfitte con 54 reti segnate e 18 subite, miglior difesa del campionato. Nelle ultime cinque una sconfitta e quattro successi. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento