!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostici del 05/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - Siviglia (3-0) (Ore 19.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.59
Commento: Quota in leggero calo. Il Barcellona secondo in classifica a due punti dal Real Madrid primo – ma le merengues hanno una gara da recuperare – ospitano il Siviglia quarto con nove punti di vantaggio sulla quinta piazza ma reduce da due pareggi consecutivi e senza vittorie da cinque giornate nel big match della 30ma giornata de LaLiga, turno infrasettimanale. I catalani hanno fin qui ottenuto 20 vittorie, sei pareggi e tre sconfitte con 85 gol realizzati – miglior attacco del campionato – e 26 subiti; nelle ultime cinque quattro vittorie – di cui consecutive – ed un ko. Gli andalusi hanno, invece, ottenuto 17 successi, sette pareggi e cinque sconfitte con 52 gol segnati e 34 incassati. Luis Enrique perde Rafinha ma ritrova Messi che dovrebbe affiancare Suarez e Neymar nel tridente offensivo. In casa Siviglia Ben Yedder unica punta con Correa, Nasri e Vitolo trequartisti. In mediana Kranevitter e N’Zonzi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Gonìmes; Messi, Suarez, Neymar.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Lenglet, Sarabia; Kranevitter, N’Zonzi; Correa, Nasri, Vitolo; Ben Yedder

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Juventus (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Ritorno delle semifinali di Coppa Italia, con l’attesissimo Napoli-Juventus in programma al San Paolo. Tre giorni dopo l’1-1 in campionato (gol di Khedira e Hamsik) le due si ritroveranno di nuovo di fronte a Fuorigrotta per una sfida ancora ad alta tensione e con prevedibile intensità dal primo al novantesimo. I bianconeri partiranno forti del 3-1 della gara d’andata, quando due rigori di Paulo Dybala e la rete del grande ex Gonzalo Higuain rimontarono il vantaggio nel primo tempo dei partenopei di Josè Maria Callejon. Azzurri che si son fatti preferire nel match di campionato per ritmo e gestione della partita, ma la Juve spesso sa soffrire e gestire importanti vantaggi come quello con cui si presenterà a questo confronto. Nei precedenti turni il Napoli ha eliminato Spezia (3-1) e Fiorentina (1-0), mentre la Juventus ha superato l’Atalanta (3-2) e Milan (2-1). I precedenti in Coppa Italia a Napoli sono 4 in tutto: 2 vittorie partenopee (l’ultima il 4 maggio 1978, 5-0), un pareggio (l’ultimo il 27 agosto 2006, 3-3 d.t.s.) e una vittoria ospite (l’ultima il 1 dicembre 1999, 1-3). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Juventus (4-2-3-1): Neto; D.Alves, Bonucci, Chiellini, A.Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Newcastle - Burton (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Newcastle-Burton, match valido per la 40 esima giornata della Championship Inglese, vede la sfida tra la capolista e la diciannovesima in classifica. Dopo due pareggi ed una sconfitta, i Magpies sono tornati alla vittoria in casa contro il Wigan penultimo. A questa vittoria, però, bisogna affiancarne una seconda, perché il Brighton, secondo, è ad un solo punto di distanza. In ogni caso, il margine sulla zona play-off è comunque ampissimo: sono 11 le lunghezze di vantaggio degli uomini di Benitez sul terzo posto dell’Huddersfield. Il Burton, invece, è al diciannovesimo posto con 44 punti, che significa un margine di +4 sul terzultimo posto del Blackburn, momentaneamente retrocesso in League One. Visto il difficile match che attende la terzultima sul campo del Reading, ottenere un risultato positivo significherebbe ipotecare la salvezza, ma farlo in uno stadio in cui sono arrivati 38 punti è decisamente complicato, soprattutto considerando i soli 17 punti ottenuti dagli ospiti in trasferta, dove però non perdono dall’11 febbraio. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento