!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 04/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Spezia (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. Verona-Spezia, match valido per la 34 esima giornata della Serie B, vede la sfida tra la terza e la dodicesima in classifica, entrambe in corsa per un posto nei Play-off. Dopo tre pareggi di fila, il Verona ha ottenuto una preziosa vittoria al Comunale di Trapani, agganciando la Spal al secondo posto. Lo Spezia, invece, ha rimediato una brutta sconfitta in casa contro il Benevento ed è rimasta a 45 punti, a due lunghezze dal Bari ottavo, ultima momentaneamente qualificata per i Play-off. Ora, entrambe le squadre cercano una vittoria per tornare nei posti che le competono. Il Verona punterà sulla spinta del Bentegodi, stadio che, insieme al Matusa, ha portato il maggior numero di punti, 36, ma dove il Verona ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite (2-0 sulla Ternana). Lo Spezia, invece, non vince in trasferta dallo 0-2 di Vercelli contro la Pro.  Da allora, 3 sconfitte ed un pareggio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Zuculini F, Romulo; Bessa, Pazzini, Siligardi.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Ceccaroni, De Col, Valentini; Djokovic, Signorelli, Pulzetti; Fabbrini, Granoche, Piccolo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Carpi - Pro Vercelli (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.56
Commento: Quota in calo. Carpi-Pro Vercelli, match della 34 esima giornata di Serie B, vede i padroni di casa cercare 3 punti buoni per la zona play-off contro una squadra che sta facendo abbastanza bene nell’ultimo periodo: il Carpi, attualmente nel gruppo delle settime in classifica con 47 punti, e sconfitto solo 1 volta nelle ultime 5 giornate del torneo, affronta infatti una Pro Vercelli che ha tutta l’intenzione di vendere cara la pelle. I piemontesi, 15 esimi a 38 punti, e 4 punti sopra la zona retrocessione, vengono da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate, e possono dare vita ad una sfida equilibrata contro gli emiliani. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Carpi (4-4-2): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Struna; Fedato, Mbaye, Lollo, Letizia; Mbakogu, Lasagna.
Pro Vercelli (3-5-2): Pinsoglio; Legati, Konate, Luperto; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Eguelfi; Aramu, Bianchi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Vicenza - Trapani (0-1) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.61
Commento: Quota in calo. Vicenza-Trapani, match valido per la 34 esima giornata della Serie B, vede la sfida al Menti tra la diciottesima e la ventesima in classifica. I padroni di casa, che hanno vinto solo contro il Pisa nelle ultime cinque giornate, occupa l’ultima posizione per i Play-out, ma è a pari punti con il Brescia. Il Trapani, con le due vittorie contro Bari e Benevento, si è rilanciato, ed è ora a 32 punti insieme al Latina. Dalla classifica si capisce l’importanza di questa partita. Una vittoria cambierebbe, e non di poco, la classifica in zona retrocessione, con le rivali pronte ad approfittarne. In casa il Vicenza ha perso solo una delle ultime cinque partite, ma pareggia troppo: 9 pareggi. Solo 3 volte è arrivata la vittoria al Menti, l’ultima con il Pisa al 95′. Il Trapani, in trasferta, ha vinto un’importantissima sfida al Vigorito contro il Benevento, ma è stata l’unica gioia nelle ultime cinque partite lontano dal Comunale: poi, due pareggi e due sconfitte. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Vicenza (4-4-1-1): Vigorito; Pucino, Esposito, Bogdan, Zaccardo; Vita, Signori, Gucher, Orlando; Bellomo; De Luca.
Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Rizzato, Legittimo, Pagliarulo, Casasola; Coronado, Colombatto, Maracchi; Barillà: Nizzetto, Jallow.

Nessun commento:

Posta un commento