!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 01/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Benevento (1-3) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 1.90
Commento: Quota in leggero calo. Spezia-Benevento, match valido per la 33 esima giornata di Serie B, vede sfidarsi 2 squadre che non stanno facendo bene nell’ultimo periodo, con gli ospiti che, in particolare, sembrano aver perso lo smalto della prima parte di stagione. Il Benevento, attualmente quarto in classifica con 48 punti in compagnia del Perugia, viene infatti da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate di campionato, e deve cercare il colpo esterno a La Spezia per tornare a dire la sua in zona play-off. I liguri, dal canto loro, sono decimi a 45 punti, ma hanno ottenuto 1 solo punto nelle ultime 2 giornate: una vittoria contro un Benevento in crisi può aprire loro la strada per i play-off. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, Vignali; Djokovic, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Fabbrini, Granoche.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sassuolo - Lazio (1-2) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Sassuolo-Lazio, anticipo delle 18:00 della 30 esima giornata di Serie A, vede gli uomini di Simone Inzaghi intenzionati a non voler abdicare al sogno Champions: quarta in classifica con 57 punti all’attivo, 6 in meno del Napoli terzo, la Lazio, reduce da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato, sta viaggiando a grandissima velocità, e proverà a continuare a correre contro un Sassuolo che, quest’anno, sta invece vivendo una stagione sottotono. I neroverdi, 15 esimi in graduatoria con 31 punti all’attivo, non rischiano nulla in chiave salvezza, ma sono in crisi, come testimoniano le 3 sconfitte e il pareggio ottenuti nelle ultime 4 gare giocate: i capitolini sono nettamente favoriti per la conquista sei 3 punti, ma occhio alla voglia di rivalsa dei ragazzi di Di Francesco tra le mura amiche. Pochi dubbi per Di Francesco, che confermerà il 4-3-3 con Matri centravanti e Brdardi ed uno tra Politano e Ragusa ai suoi lati. In difesa sono recuperati Gazzola, Acerbi e Letschert. Ballottaggio Marchetti-Strakosha tra i pali, con il secondo favorito viste le non buone condizioni fisiche del primo. Possibile panchina anche per De Vrij in difesa, mentre Milinkovic-Savic sarà della partita. Sono 7 le sfide in Serie A tra le 2 squadre, con la Lazio che ha vinto 4 volte, contro le 2 del Sassuolo. 1, dunque, il segno “X” tra i 2 club nella massima serie. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Missiroli, Duncan, Pellegrini; Berardi, Matri, Politano.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Empoli (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. La Roma, seconda in classifica, deve approfittare di questo turno di campionato per guadagnare punti su Juventus o Napoli (o su entrambe) rispettivamente prima e terza della Serie A. All’Olimpico, infatti, arriva l’Empoli quart’ultimo reduce proprio dal ko interno contro gli azzurri, e più in generale da cinque sconfitte consecutive nelle ultime cinque di campionato.  I toscani hanno sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione mentre i giallorossi ne hanno otto da recuperare sulla capolista Juve e due di vantaggio da gestire sul Napoli. Cinque vittorie, sette pareggi e 17 sconfitte per gli ospiti in questo campionato, con 17 gol realizzati – peggior attacco del campionato – e 46 incassati. La Roma, invece, ha ottenuto 21 vittorie, due pareggi e sei sconfitte, con 64 reti segnate – secondo attacco dopo quello del Napoli – e 26 subiti. Nelle ultime cinque quattro vittorie ed una sconfitta, nello scontro diretto con i partenopei. Spalletti potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Dzeko unica punta supportato da El Shaarawy, Nainggolan e Salah. In dubbio De Rossi, finito ko in nazionale; se non dovesse farcela, spazio per Grenier o Perotti con Nainggolan in mediana. Martusciello propone il classico 4-3-1-2 con El Kaddouri dietro le punte Maccarone e Marilungo. In mediana Krunic, Buchel e Croce. Solo panchina per Pucciarelli. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, De Rossi; El Shaarawy, Nainggolan, Salah; Dzeko Allenatore: Spalletti. Panchina: Alisson, Lobont, Mario Rui, Juan Jesus, Vermaelen, Peres, Perotti, Grenier, Gerson, Totti. Squalificati: Strootman.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Maccarone. Allenatore: Martusciello. Panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Veseli, Zambelli, Jose Mauri, Thiam, Zajc, Mchedlidze, Pucciarelli. Squalificati: Costa, Diousse.

Nessun commento:

Posta un commento