!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 31/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Avellino - Spal (1-0) (Ore 19.00)
Segno: X2
Quota: 1.33
Commento: Quota in calo. Avellino-Spal, match valido per la 33 esima giornata del campionato di Serie B, vede sfidarsi al Partenio due tra le deluse dell’ultima settimana. L’Avellino, infatti, arriva dalla pesantissima sconfitta del Liberato contro la Ternana per 4-1, match che non ha mai visto i campani in corsa. La Spal, invece, ha subito una tremenda batosta contro il Frosinone in casa, che si è imposto 2-0 e ha attuato il sorpasso ai danni degli ospiti di giornata. In campo, quindi, ci sarà tutta la voglia di rifarsi dall’ultima settimana. La Spal, nonostante tutto, è ancora al secondo posto e quindi, ad oggi, in Serie A, grazie ai tre punti di vantaggio sul Verona terzo (58 contro 55). L’Avellino, invece, è in una situazione di classifica che non lascia certezze: solo 4, infatti, i punti di vantaggio sui Play-Out e 5 sulla zona retrocessione, dove troviamo il Trapani terzultimo a quota 33. In più, l’Avellino non vince da 5 turni, quando vinse in casa del Cittadella. Il Partenio, però, è un ottimo fortino: 26 punti conquistati grazie a 7 vittorie e 5 pareggi. Ciò non può però spaventare la Spal, che ha il miglior rendimento esterno del campionato: 24 punti conquistati lontano dalle mura amiche. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 
Avellino (4-4-2): Lezzerini; Djimisti, Gonzalez, Jidayi, Laverone; Belloni, D’Angelo, Paghera, Lasik; Verde, Ardemagni.
Spal (3-5-2): Poluzzi; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cesena - Frosinone (1-1) (Ore 21.00)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. La nuova capolista del campionato cadetto, il Frosinone, vola a Cesena per affrontare i padroni di casa nell’anticipo della 33ma giornata della Serie B, con i ciociari che ritornano in Emilia Romagna ad una settimana dall’aver espugnano Ferrara nello scontro diretto e, contestualmente, conquistato il primo posto. Ben 17 vittorie per Ciofani e compagni, otto pareggi e sette sconfitte con 43 gol realizzati e 30 incassati che ne fanno la miglior difesa del campionato. Reduce da due vittorie consecutive, nelle ultime cinque anche due pareggi ed una sconfitta. Sette vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte, invece, per il Cesena che vivacchia in 16ma posizione, con un punto in più sulla zona play out; sono 37 i gol realizzati a fronte dei 40 subiti. Nelle ultime cinque una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Hertha - Hoffenheim (1-3) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Herta-Hoffenheim, match valido per la 26 esima giornata di Bundesliga, vede affrontarsi 2 squadre che occupano le posizioni di alta classifica del campionato: i padroni di casa dell’Herta, quinti in graduatoria con 40 punti all'attivo, ed in piena zona Europa League, affronta un Hoffenheim addirittura quarto in classifica con 45 punti e vera e propria sorpresa del torneo. Gli ospiti, tra l’altro, partono favoriti anche in questa sfida, visto l’ottimo stato di forma che stanno attraversando ed uno score che parla di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare giocate. Herta che proverà a sfruttare il fattore campo nonostante sia meno continuo degli avversari (2 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime 4 giornate). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Hertha: Jarstein, Pekarik, S. Langkamp, Brooks, Plattenhardt, Stark, Skjelbred, Haraguchi, Darida, Kalou, Ibisevic.
Hoffenheim: Baumann, Bicakcic, Süle, B. Hübner, Toljan, Zuber, Rudy, Nad. Amiri, Demirbay,  Wagner, Kramaric

Nessun commento:

Posta un commento