!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 30/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roskilde - Skive (3-1) (Ore 18.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Roskilde-Skive, match valido per la 24 esima giornata della First Division danese, mette in palio punti importanti per la promozione in Superliga: si sfidano, infatti, la terza e la seconda della classifica, con i padroni di casa, che hanno 1 partita in meno rispetto ai diretti avversari, che hanno 36 punti in graduatoria, contro i 41 di uno Skive che sta vivendo un periodo di grandissima forma. Gli ospiti, che hanno solo 2 punti in meno rispetto alla capolista Hobro, sono in piena lotta per la promozione diretta, e vengono da ben 5 vittorie nelle ultime 5 giornate del torneo: una vittoria contro il Roskilde consentirebbe allo Skive di continuare a lottare per il primato in maniera sempre più convinta. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Reggiana - Pordenone (0-0) (Ore 20.45)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo. Reggiana-Pordenone, match valido per la 32 esima giornata di Lega Pro, vede affrontarsi nel Girone B la quarta e la quinta in classifica. Nelle ultime 3 giornate, la distanza tra le due squadre si è notevolmente allargata: il Pordenone, indietro di 3 punti, ha raccolto 3 vittorie di fila, mentre la Reggiana ha perso due incontri e pareggiato con il Mantova. Ora, ci sono cinque punti a dividere la quarta dalla quinta. Per la Reggiana, quindi, c’è la possibilità di accorciare in classifica, sfruttando il fattore casa, dove hanno il miglior rendimento insieme al Padova: 34 punti, con 10 vittorie e due sole sconfitte. Il Pordenone, invece, lontano dalle mura amiche fa molta difficoltà: nonostante la vittoria nell'ultima trasferta contro l’Ancona, sono arrivate quattro sconfitte di fila contro Santarcangelo, Teramo, Venezia e Parma. La sensazione è che la Reggiana, in questo match, si gioca una delle ultime speranze di agganciare il quarto posto e trovarsi in un’ottima posizione in chiave tabellone post regular season. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Viitorul - Astra (1-3) (Ore 20.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. FC Viitorul-Astra, match valido per i quarti di finale della Coppa di Romania, vede affrontarsi 2 squadre della Liga 1, massimo campionato di calcio del Paese, per un posto nelle semifinali del torneo: i padroni di casa dell’FC Viitorul, protagonisti di una grande stagione, che li vede in testa alla classifica del gruppo scudetto con 30 punti, 3 in più rispetto alla più blasonata Steaua Bucarest, hanno i favori del pronostico nei confronti dell’Astra, anch’esso nel gruppo scudetto, ma ultimo con 23 punti, e reduce da 1 solo punto conquistato nelle prime 2 giornate dell’appendice della Liga 1. Il Viitorul, che nelle prime 2 partite ha fatto 4 punti, conferma di essere in buona forma. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento