!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 29/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Matera - Venezia (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Non potevo di certo lasciarmi sfuggire il pronostico Matera Venezia, relativo alla finale di Coppa Italia Lega Pro in programma Mercoledì 29 Marzo alle 20:30. I ragazzi di Pippo Inzaghi arrivano a questo ultimo atto del torneo in una forma migliore rispetto ai rivali, visto che l'ultima sconfitta è datata 23 Dicembre e ormai sono innumerevoli i match giocati dai Veneti e terminati da imbattuti. In campionato, anche se le due compagini militano in raggruppamenti differenti, possiamo prendere nota del fatto che il mitico Superpippo sembra lanciatissimo verso la promozione diretta in Serie B e portarsi a casa anche la Coppa Italia equivarrebbe a centrare uno storico double. I giocatori del Matera dal canto loro sanno perfettamente che devono chiudere i conti nel match d'andata se vogliono portarsi a casa il trofeo, visto che nelle ultime settimane in trasferta hanno rimediato solo sconfitte. In Lega Pro alle vittorie interne contro Reggina e Messina hanno fatto eco le debacle esterne con Catanzaro e Akragas e il tecnico Autieri è assolutamente conscio del fatto che la favorita alla vittoria finale della coppa è proprio il Venezia. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hibernian - Morton (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. Il pronostico Hibernian Morton è relativo a una sfida di Championship scozzese in programma Mercoledì 29 Marzo alle 20:45. Alla vigilia del recupero della 27esima giornata i padroni di casa si avvicinano a questo big match forti dei 10 punti di vantaggio dalle inseguitrici e del fatto che in casa in campionato quest'anno l'ultima (e unica) sconfitta risale al 17 Settembre. Il Morton in trasferta è reduce da risultati altalenanti, ma il fatto che anche per i bookies siano dati per spacciati la dice lunga. Il fatto che l'Hibernian abbia vinto tre delle ultime quattro partite mi ha convinto ad indicarvi questa giocata Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: U.Craiova - Dinamo Bucarest (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Sfida dal grande fascino quella in programma per Mercoledì 29 Marzo, alle ore 20:30 si sfideranno CS Universitatea - Dinamo Bucarest, gara valida per i quarti di finale di coppa di Romania ma, dato il blasone delle due squadre in patria, potrebbe essere tranquillamente la finale. I padroni di casa dell'Universitatea Craiova, agli ottavi di finale hanno eliminato il modesto Braila vincendo per 0-2, adesso i bianco-azzurri hanno la testa ai play-off che possono valere un posto nelle coppe Europee ma sicuramente non vorranno fare brutta figura contro la Dinamo Bucarest. I "cani rossi" invece per accedere ai quarti hanno dovuto affrontare niente di meno che il Gaz Metan, squadra a noi conosciuta visti i passati incontri con squadre italiane nelle coppe europee. La Dinamo si è imposta per 3-1 ed ora è pronta ad affrontare la Universitatea Craiova ed accedere così alle semifinali. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento