!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 28/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bolivia - Argentina (2-0) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Quattordicesima giornata delle Qualificazioni Mondiali per il girone sudamericano, che si apriranno con la sfida di La Paz tra Bolivia e Argentina. L’Albiceleste ha sistemato la classifica con le vittorie interne su Colombia (3-0) e Cile (1-0) salendo in terza posizione a 22 punti con 15 gol fatti e 12 incassati. La squadra del Paton Bauza, tuttavia, continua a lasciare perplessi sul piano del gioco, tanto che i soli 15 gol realizzati a fronte di una disponibilità offensiva come quella argentina lasciano perplessi. La Seleccion ha vinto solo due partite in esterna, contro Colombia e Cile per 2-1. La Bolivia è praticamente fuori dai giochi. Penultimi con 7 punti, gli andini hanno 13 punti di divario dal quinto posto, e più che altro giocheranno per l’onore come fatto anche giovedì nell’1-0 subito a Barranquilla dalla Colombia, cercando anche di aver qualche vantaggio dell’altura su cui è situato l’Estadio Hernando Siles. Bolivia che ha realizzato 10 gol subendone ben 32, e che ha sconfitto solo Venezuela (4-2) e Paraguay (1-0). Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Brasile - Paraguay (3-0) (Ore 02.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Il Brasile, sempre più leader del girone Sudamerica, primo in classifica con 30 punti a +7 sull’Uruguay battuto settimana scorsa, ospita nella 14ma giornata del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali il Paraguay settimo in classifica con 18 punti a due dall’Ecuador quinto (piazza che costringe allo spareggio) ed a tre dalla Colombia quarta. Nove vittorie, tre pareggi ed una sconfitta per i padroni di casa verdeoro che hanno realizzato 32 reti – miglior attacco del campionato – a fronte di 10 reti incassate, difesa meno battuta; nelle ultime cinque solo vittorie. Cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, invece, per il Paraguay che ha all'attivo 13 reti a fronte delle 18 subite; nelle ultime cinque due vittorie e tre ko. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ecuador - Colombia (0-2) (Ore 23.00)
Segno: X2
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. La sfida più incerta della quattordicesima giornata delle Qualificazioni Mondiali per il girone sudamericano sarà il faccia a faccia tra Ecuador e Colombia. Andini che cercheranno di far leva sul fattore interno e l’altura per uscire da un momento nero: la Tricolor è quinta a 20 punti, ma le due sconfitte in Uruguay e Paraguay (entrambe per 2-1) hanno rallentato la corsa verso la qualificazione diretta a Russia 2018. Valencia e compagni hanno realizzato 23 gol subendone 18, e in casa hanno perso solo contro il Brasile per 3-0. La Colombia non incanta, ma l’1-0 sulla Bolivia è stato preziosissimo, tanto da regalare il momentaneo quarto posto a 21 punti che vale il pass diretto iridato. I Cafeteros, però, dovranno fare di più se vogliono difendere il piazzamento, visto che prima della vittoria sui boliviani erano arrivati solo due punti in tre gare, con numeri abbastanza ristretti: 16 gol fatti e 15 incassati. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento