!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 15/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atl. Madrid - Leverkusen (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Atletico Madrid-Leverkusen, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, vede gli spagnoli nettamente favoriti per il passaggio ai quarti di finale del torneo, oltre che per il tasso tecnico maggiore rispetto ai tedeschi, anche per il risultato del match d’andata, giocato in Germania: i “Colchoneros”, infatti, si sono imposti con un perentorio 4-2 esterno a Leverkusen, facendo valere la maggiore qualità nei confronti di uno tra gli avversari meno forti del lotto delle 16 che si sono qualificate per gli ottavi. Gli spagnoli, che in campionato sono tra l’altro imbattuti da 3 giornate (2 vittorie e 1 pareggio), hanno un piede ai quarti di finale di Champions. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis, Koke, Saul, Thomas, Gaitan, Ferreira Carrasco, Griezmann.
Leverkusen (4-4-2): Leno, Wendell, Dragovic, Toprak, Henrichs, Brandt, Kampl, Baumgartlinger, Bellarabi, Hernandez, Volland.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monaco - Manchester City (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Tornano le grandi notte di Champions League, con il programma degli ottavi di ritorno della massima manifestazione per club che si conclude con le ultime partite in programma. Allo Stadio Louis II di Montecarlo, i padroni di casa del monaco proveranno l’incredibile impresa dopo il 3-5 incassato a Manchester al termine di una gara pazza, che ha visto i monegaschi passare in vantaggio per poi subire la clamorosa rimonta. Alla squadra del Principato basterà il 2-0 e, viste le recenti rimonte proprio in questa manifestazione, nulla è impossibile, ma Guardiola pare abbia trovato la quadratura giusta ai Citizens. Sarà 4-4-2 con El Tigre Falcao ed il giovane talento Mbappe con Bernardo Silva e Lemar sulle fasce. In difesa Raggi e Jemerson centrali. Aguero unica punta con Sané, David Silva e Sterling trequartisti. In mediana Fernandinho e Yaya Touré. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibé, Jemerson, Raggi, Mendy; Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar; Mbappe, Falcao.
Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernardinho, Yaya Touré; Sané, David Silva, Sterling; Aguero.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Barnet - Yeovil (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Quota in leggero calo. Barnet-Yeovil, match valido per la 37 esima giornata della English League Two, vede la sfida all’Hive Stadium tra la quattordicesima e la diciassettesima forza del torneo. I padroni di casa vanno a caccia di una vittoria che manca ormai da 5 turni (dallo 0-1 con il Morecambe). Attualmente, il Barnet è a quota 47 punti, a sette lunghezze dall’Exeter, che occupa l’ultima posizione utile per qualificarsi ai play-off. Con 10 giornate a disposizione, la matematica offre ancora una possibilità al Barnet, soprattutto per il fatto che l’Exeter ha perso le ultime due partite. Virtualmente fuori da ogni possibile discorso qualificazione sono, invece, gli ospiti che a quota 43 punti può guardare serenamente a Barnet-Yeovil e alla classifica. I punti di distacco dal penultimo posto, che vale la retrocessione, sono infatti undici. I padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime 11 partite, e non vincono una partita in casa dal 2 gennaio (1-0 al Plymouth) e vengono dal pareggio per 2-2 con il Crawley Town. Yeovil che, invece, nell’ultimo turno ha avuto la meglio sul Morecambe, sempre in trasferta. Lontano dalle mura amiche gli ospiti hanno il secondo peggior rendimento, ad eccezione dell’Hartepool. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barnet (4-4-2): Buchel; Johnson, Almedia, Nelson, Clough; Campbell, Champion, Watson, Cojocarel; Akinde, Akinola.
Yeovil (4-3-3): Krysiak; Shephard, Mugabi, Lacey, Dickson; Dolan, Butcher, Dawson; Withfield, Eaves, Zoko.

Nessun commento:

Posta un commento