!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 14/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Juventus - Porto (1-0) (Ore 20.45)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Juventus-Porto, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, vede gli uomini di mister Allegri partire con i favori del pronostico per il passaggio del turno dopo la vittoria per 2-0 ottenuta al “do Dragao” contro i portoghesi nel match d’andata. La Juventus, che ha battuto il Milan per 2-1 venerdi scorso in campionato, non dovrebbe avere particolari problemi contro il Porto, squadra che sta vivendo un grande momento di forma in Primeira Liga, dove guida attualmente la classifica con 62 punti, 1 in più del Benfica, ma che, nella gara d’andata, ha palesato una certa inferiorità tecnica nei confronti dei bianconeri. La Juve, che ritroverà Cuadrado dopo lo stop per squalifica contro il Milan, non deve correre il rischio di sottovalutare gli avversari, ma ha già un piede ai quarti di finale di Champions. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.
Porto (4-2-3-1): Casillas, Pereira, Felipe, Marcano, Layun, Neves, Torres, Andrè Silva, Andre, Brahimi, Soares.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leicester - Siviglia (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Torna la Champions League con gli ottavi di ritorno. I padroni di casa del Liecester sono chiamati a ribaltare l’1-2 incassato al Ramon Sanchez Pizjuan per mano del Siviglia. Basterà l’1-0 alle Foxes per raggiungere i quarti di finale della manifestazione europea più importante per club alla prima, storica partecipazione. Non ci sarà in panchina Claudio Ranieri, esonerato – incredibilmente – dopo il match dell’andata. Il Siviglia, però, squadra più rodata ed abituata alla manifestazione europea, ha tutta l’intenzione di centrare l’obiettivo. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Fulham - Blackburn (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Fulham-Blackburn, match valido per la 37 esima giornata della Championship inglese, vede la sfida tra la settima forza del campionato e i Rovers. Al Craven Cottage va in sfida un match importantissimo per le due formazioni, che lottano per obiettivi diversi. Il Fulham deve vincere per tornare al sesto posto, ultima posizione utile per partecipare ai play-off promozione, ma arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo grazie alla vittoria per 3-1 contro la capolista Newcastle. Il Blackburn, invece, con una vittoria farebbe un importantissimo salto in avanti, balzando dalla 22 esima alla 18 esima posizione, in attesa dei recuperi del Wolverhampton. I Rovers, infatti, sono momentaneamente terzultimi a 38 punti, insieme al Bristol City, ma galvanizzati dal 2-2 di Norwich. Match fondamentale, quindi, per gli ospiti, che lontano dalle mura amiche hanno però ottenuto solo due vittorie, e nessuna nelle ultime cinque. Craven Cottage, invece, è una vera e propria miniera di punti per il Fulham, che ha ottenuto 13 dei 15 punti a disposizione nelle ultime cinque partite. Fulham-Blackburn a cui non prenderanno parte Ayite, Petsos e il gioiellino di squadra, Lucas Piazon. Tra i Rovers, invece, restano in dubbio Evans e Greer. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fulham (4-2-3-1): Button; Odoi, Kalas, Ream, Malone; McDonald, Parker; Kebano, Cairney, Sessegnon; Aluko.
Blackburn (4-4-2): Steele, Nyambe, Lenihan, Hoban, Williams; Bennett, Lowe, Akpah, Joao; Graham, Emnes.

Nessun commento:

Posta un commento