!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 08/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - PSG (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. Barcellona-PSG, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, vede i padroni di casa chiamati ad una vera e propria “mission impossible” contro i parigini, strafavoriti per il passaggio ai quarti di finale del torneo dopo la sfida d’andata, giocata al “Parco dei Principi”. Il PSG, infatti, ha vinto il primo round di questo doppio confronto per 4-0, schiantando, di fatto, Messi e compagni. I blaugrana cercheranno sicuramente di ribaltare la situazione, magari provando ad attaccare dall'inizio in maniera veemente, ma, obiettivamente, vincere con 5 gol di scarto contro una squadra come di grande qualità come quella francese, pare essere davvero proibitivo per chiunque, almeno in questo periodo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Jordi Alba, Umtiti, Piquè, Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Iniesta, Neymar, Suarez, Messi.
PSG (4-3-3): Trapp, Kurzawa, Kimpembe, Thiago Silva, Aurier, Pastore, Krychowiak, Verratti, Guedes, Cavani, Lucas.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dortmund - Benfica (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Borussia Dortmund-Benfica, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, vede i portoghesi partire dal piccolo vantaggio ottenuto nel match d’andata: a Lisbona, infatti, il Benfica è riuscito ad imporsi per 1-0 sui gialloneri di Tuchel, e va in Germania con la possibilità concreta di qualificarsi per i quarti di finale del torneo. Il Borussia, terzo in classifica in Bundesliga, viene comunque da un ottimo momento di forma, dal momento che ha ottenuto 9 punti nelle ultime 3 gare di campionato giocate, e può certamente ribaltare il risultato contro un Benfica sulla carta più debole a livello di rosa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (3-4-3): Burki, Bartra, Sokratis, Piszczek, Guerreiro, Castro, Weigl, Drum, Reus, Aubameyang, Dembele.
Benfica (4-2-3-1): Ederson, Eliseu, Lindelof, Luisao, Almeida, Samaris, Pizzi, Carrillo, Zivkovic, Salvio, Mitroglou.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester City - Stoke (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Nell’anticipo della 28ma giornata di Premier League, il Manchester City di Pep Guardiola, terzo in classifica e distante otto punti dal Chelsea capolista, affronta lo Stoke City nono con 35 punti conquistati. Nove vittorie, otto pareggi e 10 sconfitte per gli ospiti che hanno realizzato 32 reti a fronte delle 40 incassate; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I Citizens, invece, hanno fin qui ottenuto 17 successi, quattro pareggi e cinque sconfitte, con 53 reti segnate e 29 incassate. Reduce da quattro vittorie consecutive, nelle ultime cinque anche un pareggio. Sterling e Sané affiancheranno Aguero nel tridente offensivo del 4-3-3 di Guardiola; in mediana Fernandinho, Yaya Touré e David Silva. Sobhy, Allen ed Arnautovic trequartisti nel 4-2-3-1 con Crouch unica punta. In mediana Cameron e Whelan. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-3-3): Caballero; Sagna, Stones, Kolarov, Clichy; Fernandinho, Yaya Touré, David Silva; Sterling, Aguero, Sané
Stoke City (4-2-3-1): Grant; Johnson, Shawcross, Bardsley, Pieters; Cameron, Whelan; Sobhy, Allen, Arnautovic; Crouch

Nessun commento:

Posta un commento