!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 09/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Rostov - Manchester Utd (1-1) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. La grande favorita per la vittoria finale dell’Europa League, il Manchester United, vola in Russia in casa del Rostov per l’andata degli ottavi di finale, secondo match ad eliminazione diretta di questa manifestazione. I Red Devils, nei 16esimi di finale, hanno superato il Saint-Etienne con il punteggio di 3-0 ed 1-0, mentre il Rostov, decisamente a sorpresa, ha avuto la meglio sullo Sparta Praga, battuto 4-0 nel match d’andata con il pareggio per 1-1 nella gara di ritorno. Stake Medio.




Pronostico di Andrea:

Partita: Apoel - Anderlecht (0-1) (Ore 19.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Apoel - Anderlecht, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, vede i belgi leggermente favoriti per la qualificazione ai quarti di finale del torneo nell’ottica del doppio confronto: l’Anderlecht, attualmente primo in campionato con 58 punti, ha infatti eliminato un cliente sempre ostico come lo Zenit San Pietroburgo nel turno precedente, e punta ad arrivare almeno tra le prime 8 dell’Europa League eliminando un APOEL che, comunque, merita rispetto ed attenzione, dal momento che, agli ottavi, ha eliminato il Bilbao, riuscendo a segnare 2 gol agli spagnoli in trasferta. I ciprioti cercheranno ovviamente di costruire la qualificazione ai quarti in questo primo match casalingo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Apoel: Waterman, Barral, Canas, Efrem, Ioannou, Merkis, Milanov, Morais, Soteriou, Vander, Yambere.
Anderlecht (4-3-3): Boeckx, Najar, Spajic, Nuytinck, Obradovic, Dendoncker, Trebel, Hanni, Chipciu, Teodorczyk, Bruno.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lione - Roma (4-2) (Ore 21.05)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Lione-Roma, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, si configura certamente come un impegno non facile per i giallorossi, che, però, giocano contro una squadra oggettivamente alla loro portata: gli uomini di Spalletti, che hanno ben poche possibilità di conquistare lo scudetto, e che vengono dalla sconfitta, pesante a livello psicologico, contro il Napoli nell'ultima giornata di SerieA, hanno nell’Europa League un trofeo di prestigio da poter anche vincere, e devono dare il massimo contro un avversario complicato, ma battibile. I francesi del Lione, attualmente quarti in Ligue 1, sono “retrocessi” dalla Champions, dove sono arrivati terzi nel girone della Juventus, e, almeno nelle gare giocate contro i bianconeri, non sono sembrati irresistibili: qualche buona individualità, Lacazette e Tolisso su tutti, ma la Roma è più forte e favorita per il passaggio ai quarti di Europa League. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lione (4-3-3): Lopes, Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel, Tousart, Gonalons, Tolisso, Fekir, Lacazette, Depay.
Roma (4-2-3-1): Szczesny, Juan Jesus, Fazio, Manolas, Rudiger, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko.

Nessun commento:

Posta un commento