!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 07/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arsenal - Bayern Monaco (1-5) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Tornano gli ottavi di finale di Champions League, con la sfida dell’Emirates tra i padroni di casa dell’Arsenal ed il Bayern Monaco, uno dei club favoriti per la vittoria finale della competizione. All’andata il match e la qualificazione hanno preso un indirizzo ben preciso: quello tedesco, visto il 5-1 rifilato dagli uomini di Carlo Ancelotti ai Gunners. Servirà più che un’impresa, un super miracolo a Wenger per superare il turno; Ozil e compagni, infatti, dovranno rifilare quattro reti ai bavaresi senza subirne alcuna, per un rotondo 4-0 che, al momento, ci sembra pura utopia. Wenger dovrebbe puntare su Giroud unica punta nel 4-2-3-1 con Iwobi, Sanchez ed Oxlade-Chamberlain sulla trequarti. Ozil indisponibile, in mediana Coquelin e Xhaka. Modulo a speccio e 4-2-3-1 per i bavaresi che schierano in attacco Lewandowski supportato da Robben, Thiago Alcantara e Muller. Squalificato Lahm, al suo posto Rafinha. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Gibbs; Coquelin, Xhaka; Iwobi, Sanchez, Oxlade-Chamberlain; Giroud.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Muller; Lewandowski.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Real Madrid (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Il Napoli è pronto all'impresa: eliminare i campioni d’Europa e del Mondo in carica negli ottavi di Champions League. Al San Paolo servirà 2-0 dopo il 3-1 dell’andata per le merengues e non è proprio una cosa semplicissima, viste le bocche di fuoco della squadra spagnola che si presenta a Napoli al gran completo, soprattutto in attacco (mancherà solo Varane in difesa). I partenopei ci proveranno, spinti da un impianto completamente esaurito, con i tifosi che da tempo hanno cerchiato di rosso questa data. Gli azzurri arrivano alla super sfida al termine di un ciclo terribile di quattro match che li ha visti trionfare solo sabato scorso contro la Roma nell'anticipo di campionato; il Madrid, invece, è reduce dal successo contro l’Eibar, ottenuto senza Cristiano Ronaldo e Bale, segno che Zidane teme eccome la squadra allenata da Sarri che dovrebbe puntare nuovamente sul tridente leggero con Callejon, Mertens ed Insigne e Milik inizialmente in panchina. In mediana dovrebbe tornare Zielinski accanto a Diawara ed Hamsik. Classico 4-3-3 con la BBC in attacco; a centrocampo Modric, Casemiro e Kroos mentre in difesa confermati Sergio Ramos e Varane al centro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Rotherham - Brighton (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Nella 36ma giornata di Championship, seconda divisione inglese, il Rotherham fanalino di coda con 17 punti ed un piede e mezzo in League One visti i 18 punti dalla zona salvezza, affrontano il Brighton secondo in classifica – posizione che regala la promozione diretta – a cinque punti dal Newcastle primo e con sei punti sull’Huddersfield terzo. Quattro vittorie, cinque pareggi e ben 26 sconfitte per i padroni di casa, con 32 gol segnati e ben 79 incassati, peggior difesa del campionato. Reduce da quattro sconfitte, nelle ultime cinque anche un pareggio. Gli ospiti, reduci da due sconfitte consecutive, hanno fin qui ottenuto 21 successi, otto pareggi e sei sconfitte, con 58 gol segnati e 31 incassati; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento