!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 03/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bordeaux - Lione (1-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.37
Commento: Quota in calo. Bordeaux-Lione, match valido per la 28 esima giornata della Ligue 1, è un vero e proprio scontro per l’Europa League: i 2 club, infatti, si giocano il quarto posto in classifica, con il Lione, che ha 1 partita in meno rispetto ai diretti avversari, che vanta 4 punti di vantaggio nei confronti dei “Girondini” (46 contro 42). I padroni di casa, però, sono in gran forma, come testimonia la sola sconfitta subita nelle ultime 5 giornate di campionato, e, sfruttando il turno interno, puntano a ridurre lo svantaggio nei confronti degli uomini di Genesio. L’impresa, comunque, non sarà facile per il Bordeaux, dal momento che anche il Lione è in salute, come confermano le 2 vittorie conseguite nelle ultime 2 gare giocate. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bordeaux (4-3-3): Carrasso, Gajic, Jovanovic, Pallois, Contento, Vada, Toulalan, Sankhare, Malcom, Laborde, Kamano.
Lione (4-2-3-1): Lopes, Rafael, Diakhaby, Mammana, Jallet, Tolisso, Tousart, Depay, Fekir, Cornet, Lacazette.

Pronostico di Andrea:

Partita: Augusta - Lipsia (2-2) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Augusta-Lipsia, match valido per la 23 esima giornata della Bundesliga, mette il Lipsia nella condizione di dover conquistare i 3 punti in palio per continuare a sognare in grande: gli ospiti, vera e propria sorpresa di questa edizione del torneo, sono infatti secondi in classifica con 48 punti, e, se è davvero difficile contendere il titolo al Bayern, possono, centrando quella che sarebbe la terza vittoria di fila, blindare la posizione in zona Champions. L’Augusta, 13 esimo a 27 punti, ha ancora un buon vantaggio sulla zona retrocessione (7 punti), ma non può ovviamente permettersi di non fare punti se non vuole finire a lottare per la salvezza nelle ultime giornate di campionato. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Augusta (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Gouweleeuw, Hinteregger, Max; Baier, Schmid; Kohr, Koo, Ji; Bobadilla.
Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Bernardo, Upamecano, Compper, Halstenberg; Demme, Keita, Sabitzer, Forsberg; Werner, Selke.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Betis - Real Sociedad (2-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.66
Commento: Quota in calo. Una Liga senza sosta che scende in campo nuovamente dopo il turno infrasettimanale. Ad aprire la 26ma giornata sarà il Betis Siviglia che, al Benito Villamarin, ospita la Real Sociedad in piena zona europea, a caccia addirittura del sogno Champions League. Sette vittorie, sei pareggi ed 11 sconfitte per gli andalusi che hanno un buon margine sulla zona retrocessione (+10). Sono 25 i gol realizzati da Betis fin qui e 38 quelli incassati; nelle ultime cinque una sola vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto 14 successi, tre pareggi ed otto ko, con 39 gol segnati e 34 incassati. Tre vittorie, un pareggio ed un ko nelle ultime cinque. Coperto 5-3-2 per i padroni di casa che in attacco puntano su Sanabria e Ruben Castro; in mediana Petros, Pardo e Ceballos. Il messicano Carlos Vela, Bautista ed Oyarzabal nel tridente offensivo della Real Sociedad che in mediana punta su Xabi Prieto, Illaramendi e Zurutuza. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Betis Siviglia (5-3-2): Adan; Piccini, Mandi, Pezzella, Tosca, Durmisi; Petros, Pardo, Ceballos; Sanabria, Ruben Castro.
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Navas, Inigo Martinez, Yuri; Xabi Prieto, Illaramendi, Zurutuza; Carlos Vela, Bautista, Oyarzabal.

Nessun commento:

Posta un commento