!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 02/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: La Coruna - Atl.Madrid (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. La Coruna-Atletico Madrid, match valido per la 25 esima giornata della Liga spagnola, sembra essere un’ottima occasione per i “Colchoneros” per tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Barcellona dello scorso turno di campionato. La squadra di Simeone, attualmente quarta in classifica con 45 punti all’attivo, deve pensare più a difendere il posto in Champions che al titolo, e deve necessariamente battere il La Coruna per resistere agli assalti della Real Sociedad, quinta ad 1 solo punto dai madrileni. Il La Coruna, del resto, non pare essere un grandissimo ostacolo: quartultimi a 19 punti, i padroni di casa vengono infatti da 4 sconfitte di fila, e, difficilmente, potranno trovare punti salvezza in questo match, rischiando quindi di finire in piena zona retrocessione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
La Coruna (4-2-3-1): Lux; Navarro, Sidnei, Albentosa, Juanfran; Mosquera, Guilherme; Kakuta, Emre Colak, Carles Gil; Joselu.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Filipe Luis, Godin, Savic, Vrsaljko; Carrasco, Koke, Gabi, Saul; Griezmann, Gameiro.

Pronostico di Andrea:

Partita: Siviglia - Ath.Bilbao (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. Siviglia-Bilbao, match valido per la 25 esima giornata della Liga spagnola, vede i padroni di casa cercare punti davvero importanti per continuare a lottare per il titolo: gli uomini di Sampaoli, attualmente terzi a 52 punti, e reduci da 3 vittorie di fila, hanno infatti soltanto 3 punti in meno rispetto al Real Madrid capolista, che deve però recuperare una partita, e non deve sbagliare contro i baschi, se non altro per consolidare il posto in zona Champions. Il Bilbao, dal canto suo, occupa il settimo posto in classifica con 38 punti, ed è in piena lotta per un posto in Europa League l’anno prossimo: gli ospiti, però, sono abbastanza discontinui nel rendimento, ed hanno perso le 2 ultime gare giocate in trasferta. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-3-3): Sergio Rico; Escudero, Mercado, Rami, Mariano; N’Zonzi, Iborra, Nasri; Vitolo, Vazquez, Jovetic.
Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; Balenziaga, Laporte, Yeray, De Marcos; Benat, Iturraspe; Lekue, Muniain, Susaeta; Inaki Williams.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bergerac - Lilla (1-2) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Giovedì in Francia si terrà la sfida di Coupe de France fra il Bergerac e il Lilla. I padroni di casa nei sedicesimi di finale hanno battuto 2-0 il Lens grazie alle reti di Bouscarrat e Covin. Gli ospiti, invece, nel turno precedente hanno avuto la meglio sul Nantes con il punteggio di 1-0. Il Bergerac milita nel campionato CFA Group A ed è secondo in classifica. Il Lilla, invece, milita nella Ligue 1 e attualmente occupa la quindicesima posizione. Dunque queste due squadre appartengono a due categorie molto diverse e per il Bergerac sarà davvero un sogno potersi confrontare con una squadra che è nella massima serie francese. Ovviamente queste sue squadre non si sono mai affrontate nella loro storia. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento