!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 10/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bordeaux - PSG (0-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. Bordeaux-PSG, match valido per la 25 esima giornata di Ligue 1, massimo campionato di calcio della Francia, si preannuncia certamente come un impegno complicato per la squadra di Emery, che è in caccia del Monaco per il primo posto in classifica in campionato. Secondo a 52 punti, 3 in meno dei monegaschi, e reduce da 13 punti su 15 disponibili conquistati nelle ultime 5 giornate di Ligue 1, il PSG è infatti atteso da un Bordeaux in grandissima forma: i girondini, quinti a 36 punti, ed imbattuti nelle ultime 5 sfide di campionato giocate (3 vittorie e 2 pareggi), sono in piena lotta per l’Europa League, e costituiranno un ostacolo forse determinante per misurare le ambizioni di titolo di Cavani, Verratti e compagni. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bordeaux (4-3-3): C.Carrasso; Sabaly, Jovanovic, Pallois, Poundjé; Sankharé, Toulalan, Vada; Malcom, Laborde, Ménez.
PSG (4-2-3-1): Areola; Aurier, Thiago Silva, Kimpembe, Maxwell; Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Ben Arfa, Guedes; Cavani.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Genoa (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. Anticipo della 24ma giornata di campionato con il Napoli che ospita il Genoa nel turno che precede la grande sfida di Champions League contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. E’ questo l’errore che non dovranno commettere i partenopei: pensare alle merengues e snobbare l’impegno di Serie . Il Genoa, invece, nelle ultime cinque non ha mai vinto ed ha solo incassato tre sconfitte e due pareggi. Sei vittorie, sette pareggi e 10 sconfitte per il Grifone che staziona al 16mo posto, con 27 gol realizzati e 33 incassati. Il Napoli, invece, fin qui ha ottenuto 14 successi, sei pareggi e tre sconfitte con 55 gol realizzati – miglior attacco del campionato – e 26 incassati. Nelle ultime cinque quattro vittorie ed un pareggio. Sarà la prima da ex per Leonardo Pavoletti, passato in azzurro proprio in azzurro. Possibile turn over per gli azzurri con Maggio e Strinic sulle fasce ed il ritorno di Koulibaly al centro. In attacco possibile Pavoletti dal 1’ con Mertens spostato a destra al posto di Callejon. Classico tridente con l’ex Pandev, Simeone e Palladino, mentre in mediana Cataldi ed Hiljemark al centro con Edenilson e Laxalt pendoli sulle fasce. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Insigne.
Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Vicenza - Salernitana (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Vicenza-Salernitana, match valido per la 25 esima giornata di Serie B, è una sfida salvezza tra squadre che, ultimamente, non stanno attraversando un gran periodo di forma. Il Vicenza padrone di casa può essere addirittura definito in crisi: i veneti, che si trova nel gruppo delle 14 esime in classifica con 27 punti, 1 in più rispetto alla zona play-out, non vincono infatti da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta), e, contro la Salernitana, devono vincere per porre fine al periodo difficile e guardare con più ottimismo alla salvezza a fine stagione. I campani, dal canto loro, sono un po’ nella stessa situazione: 13 esima a 28 punti, la Salernitana, che ha ottenuto solo 1 punto nelle ultime 2 giornate di Serie B, vuole, come il Vicenza, ottenere un successo in questa sfida per togliersi il più velocemente possibile dalla zona retrocessione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Rizzo, Gucher; Orlando, Bellomo, Giacomelli; Ebagua.
Salernitana (3-4-3): Gomis; Tuia, Bernardini, Perico; Vitale, Bittante, Minala Busellato; Sprocati, Coda, Donnarumma.

Nessun commento:

Posta un commento