!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 11/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Fiorentina - Udinese (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A tra Fiorentina e Udinese, un confronto tra squadre alla ricerca di obiettivi per questa seconda parte di stagione. I viola hanno subito una brusca frenata alle loro ambizioni europee nell'ultimo turno, venendo asfaltati dalla Roma per 4-0 rimanendo in ottava posizione a quota 37 punti, lontani cinque punti dall'area Europa League. Sousa dovrà, forse, ancora fare a meno di Nikola Kalinic, e cercherà di far leva sul fattore casalingo dove la Fiorentina, finora, risulta ancora imbattuta in campionato assieme a Juventus e Roma. Tuttavia i toscani al Franchi hanno raccolto “solo” 21 punti, frutto dei 6 pareggi ottenuti contro Milan, Atalanta, Crotone, Sampdoria, Napoli e Genoa che non hanno portato a un decollo in classifica. La Fiorentina ha realizzato 38 gol subendone 33. L’Udinese sembra aver già chiuso il discorso salvezza. La squadra di Gigi Delneri ha 29 punti in classifica, ben quindici in più sulla zona calda, e cerca nuovi stimoli per gli ultimi mesi di campionato. Dopo una serie nera, di tre sconfitte di fila, le zebrette hanno preso 3 punti al Milan e pareggiato per 0-0 in casa del Chievo. Situazione molto tranquilla per i friulani, 27 gol fatti e 29 subiti. In trasferta i bianconeri viaggiano discretamente: 12 punti e 3 vittorie, ottenute contro Milan (1-0), Palermo e Atalanta (entrambe 3-1). All’andata il confronto si concluse con un divertente 2-2: friulani due volte avanti con Duvan Zapata e Danilo, e due volte ripresi da Babacar e da un rigore di Bernardeschi. Sono 40 i precedenti in Serie A: 25 vittorie della Fiorentina (l’ultima il 6 dicembre 2015, 3-0), 10 pareggi (l’ultimo il 26 febbraio 2005, 2-2) e 5 vittorie friulane (l’ultima il 12 novembre 2007, 1-2). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, M.Olivera; Bernardeschi, B.Valero; Babacar.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, D.Zapata, Thereau.

Pronostico di Andrea:

Partita: Benevento - Latina (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Venticinquesima giornata di Serie B con la sfida inedita in cadetteria tra Benevento e Latina. Destini e percorsi opposti per le due contendenti, con i campani quarti con 40 punti e alla caccia di un sogno, nerazzurri in lotta per la salvezza con 26 punti e un periodo di flessione. I padroni di casa, dopo il beffardo 2-2 subito a Verona venerdì scorso, vogliono far valere la legge del Vigorito, dove sono ancora imbattuti in tutta la stagione. Il Benevento ha totalizzato 30 punti tra le mura amiche, costruendo, di fatto, le sue fortune in casa. La squadra di Baroni ha segnato 33 reti, subendone 18. Il Latina, dopo un campionato solido, è in calo: due ko nelle ultime due giornate contro Spezia e Frosinone, e l’aggancio delle inseguitrici è divenuto realtà. La squadra di Vivarini ha vinto solo 4 gare in tutte le 24 fin qui disputate, pareggiandone però addirittura 14. Fuori casa il Latina ha raccolto 9 punti, vincendo una sola gara, a Vicenza per 1-0. I nerazzurri hanno segnato 26 gol subendone 29. All'andata la gara finì 1-1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Benevento (4-2-3-1): Cragno, Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo.
Latina (3-4-3): Pinsoglio; Dellafiore, Brosco, Bruscagin; Nica, Bandinelli, Mariga, Di Matteo; Insigne, Corvia, Scaglia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Pro Vercelli - Spezia (0-2) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Venticinquesima giornata di Serie B e faccia a faccia molto interessante tra Pro Vercelli e Spezia. I padroni di casa stanno vivendo un’annata sofferta: 25 punti e piena zona retrocessione, con una gara comunque da recuperare contro l’Ascoli la prossima settimana. Solo cinque vittorie in tutto per la squadra di Longo, che ha realizzato 21 gol fatti subendone 29. In casa la Pro ha costruito la maggior parte delle sue fortune, con 20 punti e subendo solo due sconfitte in tutto contro Cittadella (1-5) e Trapani (1-3). Lo Spezia è in crescendo: la squadra di Di Carlo, con le vittorie su Latina e Ternana è piombata in piena zona play-off con 34 punti. Le Aquile hanno realizzato 22 gol subendone 19 finora. Fuori casa i liguri hanno, però, raccolto solo 9 punti, vincendo una sola gara lo scorso 2 ottobre, 2-0 ad Ascoli. All'andata lo Spezia vinse per 2-1 in mezzo a molte polemiche. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Pro Vercelli (4-4-2): Provedel, Berra, Bani, Luperto, Mammarella; Palazzi, Emmanuello, Baldini, Altobelli; Morra, Aramu.
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Datkovic, Migliore; Pulzetti, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini.

Nessun commento:

Posta un commento