!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 09/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Platanias - AEK (0-0) (Ore 16.15)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Giovedi in Grecia è in programma la sfida di Coppa fra il Platanias e l’AEK. I padroni di casa in super League sono settimi in classifica e sono proprio distanziati da un punto dagli ospiti. Il Platanias arriva ai quarti di finale della Coppa dopo aver battuto il Giannina. La squadra di creta ha vinto nel doppio confronto contro la compagine di Panīpeirōtikos Athlīkos Syllogos con i punteggi di 1-2 e 0-1. L’AEK, invece, ha avuto la meglio negli ottavi di finale sul Levadiakos. La squadra di Atene nel doppio confronto contro la compagine di Livadeia ha pareggia per 0-0 all'andata, mentre al ritorno il risultato è stato piuttosto netto visto che ha segnato ben 6 gol. L’ultimo precedente fra queste due squadre è datato 26 novembre 2016 e in quel caso l’AEK ha battuto il Platanias per 3-0. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Xanthi - PAOK (1-2) (Ore 18.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Giovedi in Grecia ci sarà la sfida fra lo Xanthi e il Paok valida per i quarti di finale della Coppa. I padroni di casa sono quarti in Super zleague e se la vedranno con gli ospiti che li precedono in classifica di tre punti. Lo Xanthi negli ottavi  di finale della Coppa hanno avuto la meglio sull’OFI  Crete, la gara di andata terminò per 1-1, il match di ritorno ritorno invece, finì  con il punteggio di 0-2. Mentre il Paok ha raggiunto i quarti di finale della Coppa dopo aver battuto nel doppio confronto il Panetolikos. La squadra si Salonicco ha vinto entrambe le sfide degli ottavi di finale con i punteggi di 0-1 e 2-4. L’ultimo precedente fra lo Xanthi e il Paok è datato 25 settembre 2016 e il risultato fu di 0-0. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Vizela - Sporting Lisbona B (2-1) (Ore 21.15)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Giovedi in Portogallo è in calendario il match di Segunda Liga fra il Vizela e lo Sporting B. I padroni di casa sono quindicesimi in classifica e se la vedranno con gli ospiti che occupano la ventesima piazza. Le due squadre, però, sono divise da appena 3 punti. Il Vizela arriva a questa sfida dopo aver perso per 2-1 contro il Benfica B. Lo Sporting B, invece, è reduce da un pareggio per 1-1 contro il Famalicao. La squadra di Lisbona era passata in vantaggio da Gelson. Il Famalicao, però, è riuscito a pareggiare con Cunha nonostante fosse in dieci già dal 35′ minuto del primo tempo. Nella gara d’andata fra lo Sporting B e il Vizela finì per 1-2 a favore degli ospiti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento