!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 08/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Marsiglia - Guingamp (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Marsiglia-Guingamp, match della 24 esima giornata di Ligue 1, vede sfidarsi 2 club che sono ancora in lotta per un posto in Europa League in vista della prossima stagione: i padroni di casa, attualmente sesti a 33 punti, sono staccati di 4 punti dal Lione, quarto e detentore dell’ultimo posto utile per l’Europa, sembrano godere dei favori del pronostico contro un Guingamp che, pur occupando una posizione di alta classifica, è in grossa crisi di risultati. Gli ospiti, ottavi a 31 punti, sono infatti senza vittorie nelle ultime 5 giornate (3 sconfitte e 2 pareggi) e potrebbero pagare dazio anche al “Velodrome”. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Marsiglia (4-3-3): Pelè, Sakai, Fanni, Rolando, Doria, Lopez, Sertic, Anguissa, Thauvin, Sarr, Cabella.
Guingamp (4-3-3): Johnsson; Martins-Pereira, Kerbrat, Sorbon, Marçal; Didot, Diallo, Deaux; Blas, Coco, Briand.

Pronostico di Andrea:

Partita: Crotone - Juventus (0-2) (Ore 18.00)
Segno: 2/2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. La Serie A non si ferma mai e così, nemmeno il tempo di gioire per la vittoria nel Derby d’Italia, che la Juve deve già scendere in campo per il recupero della 18ma giornata di campionato, quella rinviata per la gara di Supercoppa. I bianconeri, reduci da tre vittorie consecutive, hanno fin qui ottenuto 18 successi e quattro sconfitte, con 45 gol realizzati – secondo miglior attacco dietro al Napoli a quota 55 – e 16 gol incassati, miglior difesa. Il Crotone, in una sorta di testacoda del campionato, ha fin qui conquistato 13 punti, conquistati attraverso tre vittorie, quattro pareggi e 15 ko con 20 gol realizzati e 38 incassati. Nelle ultime cinque una vittoria, un pareggio e tre ko. Falcinelli e Trotta in attacco nel 4-4-2 con Stoian e Nalini sulle fasce. Capezzi e Barberis probabile coppia centrale di centrocampo. Possibile ritorno di Barzagli al centro per Bonucci con Asamoah a sinistra. Ballottaggio Marchisio-Khedira. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Milan (0-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Il Milan, nel recupero della 18ma giornata di Serie A, va al Dall’Ara per tentare di bloccare l’emorragia di punti, con tre sconfitte consecutive negli ultimi 270’, quattro compresa la Coppa Italia. Il Bologna, invece, è reduce dal pesantissimo ko contro il Napoli, un 1-7 che brucia ancora. Sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte per i felsinei in questo campionato che hanno realizzato 22 gol a fronte dei 33 incassati; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due ko. I rossoneri, invece, senza successi da cinque successi, hanno fin qui conquistato 11 vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, con 32 reti segnati e 27 incassati. Nelle ultime cinque un successo, un pareggio e tre ko. Rispetto a sabato, torna Verdi dal 1’ in attacco con Destro e Krejci a completare il tridente; Dzemaili, Nagy e Pulgar in mediana. Mirante in dubbio, pronto Da Costa. Conferma per il tridente composto da Suso e Deulofeu ali d’attacco e Bacca centravanti. Torna Abate in difesa e dunque Kucka sale a centrocampo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella

Nessun commento:

Posta un commento